Il Milan è pronto a chiudere per un importante rinforzo a centrocampo, un giocatore fortemente voluto dal tecnico Pioli per dare sostanza e muscoli al reparto. Andiamo a vedere nel dettaglio l’operazione.
Calciomercato Milan, nel giorno delle visite mediche e della conseguente firma sul contratto da parte di Pietro Pellegri, ecco che la dirigenza è pronta a chiudere per un rinforzo importantissimo a centrocampo. Come sappiamo, a gennaio i rossoneri saranno scevri dei due titolarissimi Kessié e Bennacer pertanto rimpolpare il reparto mediano sarà uno dei compiti, più che altro un dovere da parte di Paolo Maldini che ha più solo pochi giorni a disposizione. L’accordo pare però già essere stato trovato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Maldini lancia l’ultimatum a Kessie
Sono previste per giovedì mattina, salvo complicazioni, le visite mediche per Tiémoué Bakayoko, ex mediano rossonero rientrato a Londra dopo il prestito annuale al Napoli del suo mentore Rino Gattuso. Per potere arrivare nuovamente a vestire la maglia del Milan è stato necessario un rinnovo con il Chelsea fino al 30 giugno 2023 in seguito al quale, dopo lo scambio documentale di rito, Bakayoko firmerà un prestito con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni. Il Milan riconoscerà immediatamente 1,5 milioni di euro a titolo oneroso.
Un colpo per la mediana di grande spessore, un giocatore che conosce già perfettamente l’ambiente, oltre che la nostra Serie A. Il Milan si vuole precauzionare per i motivi suddetti, ma anche nella remota possibilità che Franck Kessie non dovesse trovare un accordo per rimanere nel capoluogo lombardo.
Il Liverpool, in testa in Premier League e Champions League, si gode l'ultima vittoria contro…
Il presidente della Fratellanza Militare Giovanni Ghini ha spiegato le procedure di rianimazione a Edoardo…
Il PSG smentisce le voci su Momo Salah. Ecco e le dichiarazioni di Al Khelaifi.…
Manchester City-Nottingham Forest, match valido per la 14esima giornata di Premier League, mette di fronte…
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato del ritorno in campo di Aurelien Tchouaméni.…
Sono arrivati gli esiti degli esami strumentali di Mats Hummels e Bryan Cristante. I due…