Calciomercato Udinese, il club bianconero si guarda intorno per quel che riguarda gli esterni: Molina e Udogie sono ambitissimi sul mercato. Si cercano gli eredi.
L’Udinese potrebbe aver chiuso un altro colpo dal Portogallo, dopo l’arrivo dell’ariete Beto l’anno scorso.
Secondo il portale SicNoticias, il club friulano avrebbe trovato un accordo col Braga per l’acquisto di Leonardo Buta, terzino sinistro classe 2002. Il giocatore è atteso a Udine nei prossimi giorni per effettuare le visite mediche. Per Buta è pronto un contratto di 5 anni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Panchina Udinese, per arrivare a Sottil c’è un obbligo d’acquisto: i dettagli
Per l’attacco, secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, il club friulano avrebbe messo gli occhi sul bomber Artem Dovbyk del Dnipro, per lui 14 reti in 17 gare nel campionato ucraino, prima che la guerra fermasse tutto.
La rivale più forte in questo momento è il Torino che vorrebbe fare di Dovbyk l’erede di Belotti e i cui contatti sono stati molti.
Il Gallo però non ha ancora preso la propria decisione e l’Udinese potrebbe approffitare di una trattativa al momento ferma coi granata per prendere la punta.
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…
Il Manchester City condanna fermamente gli abusi razzisti subiti da Kyle Walker online dopo la…