Calciomercato Udinese, Marino osserva le occasioni di mercato: una strada porta a Firenze.
L’esperienza di Cioffi alla guida dell’Udinese è iniziata sicuramente con il piede giusto, un ottimo pareggio contro la corrazzata Milan, anche se rimane la delusione per una vittoria sfumata nei minuti finale a causa della prodezza del solito Ibrahimovic per i rossoneri.
Nel frattempo le voci di mercato si rincorrono e un’occasione per rinforzare il centrocampo friulano potrebbe venire da Firenze.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Udinese, Cioffi cerca il posto fisso
Pierpaolo Marino, secondo quanto scrive mondoudinese.it, avrebbe messo nel mirino Marco Benassi. L’ex capitano del Torino
è reduce da un’annata, quella scorsa, sfortunata, dove non è mai sceso in campo per un problema muscolare. In questa stagione si è ripreso e Italiano lo ha utilizzato in qualche occasione: per lui, al momento, trovare spazio in viola è difficile visto che la macchina costruita dal tecnico gigliato funziona alla perfezione.Benassi, però, cerca più spazio: le sue doti d’inserimento e di capacità di trovare la via del gol potrebbero fare comodo a Cioffi nella seconda parte di stagione.
La Fiorentina valuta il cartellino di Benassi 5 milioni, ma visto l’ingaggio importante potrebbe cederlo in prestito con diritto di riscatto a favore del club bianconero.
Aaron Anselmino torna al Chelsea. Il difensore argentino si unisce immediatamente alla squadra di Enzo…
Dopo l'esclusione di ieri dalla partita contro il Venezia, Michael Folorunsho ormai è vicinissimo a…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Cagliari ha reso noto di aver…
In vista della semifinale di Supercoppa contro il Milan il 3 gennaio a Riyadh, la…
L'attaccante canadese Jonathan David non esclude la possibilità di rinnovare il suo contratto con il…
Milan, potrebbe prendere forma e sostanza una trattativa con la Juventus per il difensore brasiliano.…