Il Calciomercato del Venezia può aprirsi con una notizia bomba. Gianluca Busio potrebbe lasciare la squadra. Il centrocampista italo statunitense sarebbe infatti nel mirino di una neopromossa. Le sue prestazioni hanno attirato le attenzioni di molteplici club, pronti a trattare con il Venezia.
Gianluca Busio potrebbe lasciare il Venezia. Il centrocampista statunitense di origine italiana, sarebbe obiettivo del Parma. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport che spiega come la dirigenza degli emiliani segua molto attentamente Busio, con l’obiettivo di costruire sin da subito una squadra competitiva.
L’obiettivo del Parma, che vedrà Fabio Pecchia come allenatore, è quello di costruire sin da subito una squadra competitiva. Ecco quindi che sul taccuino ci sarebbe anche Gianluca Busio. Il centrocampista, autore di 7 gol e 5 assist in 42 partite sarebbe un tassello molto importante per un Parma che vuole restare a lungo in Serie A
.Busio può lasciare Venezia? Potrebbe. L’ingaggio sarebbe troppo pesante per i lagunari che potrebbero privarsene. Inoltre, la scadenza del suo contratto è fissata al 30 giugno 2025. Ecco quindi che la squadra veneta potrebbe sacrificare Busio, ottenendo una grande cifra per la cessione.
Il punto è che Busio potrebbe anche essere una pedina fondamentale della stagione dei veneti. Sicuri quindi che Busio possa partire? Spetterà alla dirigenza del Venezia valutare le offerte migliori per il giocatore. Busio è stato fondamentale nella promozione in Serie A, campionato dove potrebbe rimanere a giocare. Le offerte per lui non mancano ma spetta a lui in primis e al Venezia poi decidere quale sia la soluzione migliore.
Aggiornato al 20/06/2024 13:25
L'Hellas Verona esce ancora una volta sconfitto dalla Scala del Calcio, nuovamente di misura e…
Dopo un campionato con più bassi che alti, Nicola sembra aver finalmente trovato la quadra…
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…