Il Como è in trattativa per un nuovo terzino destro. Sul taccuino dei dirigenti del club comasco ci sono diversi nomi, ecco quali.
Il Como sta intensificando i suoi sforzi sul mercato per rinforzare la difesa, con l’obiettivo di portare un nuovo terzino destro alla squadra. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il club lombardo è in trattative con due potenziali acquisti: ovvero João Mário del Porto e Kiliann Sildillia del Friburgo. Entrambi i giocatori sono stati identificati come i principali candidati per rinforzare il reparto.
Le negoziazioni con i rispettivi club sono in corso e la dirigenza comasca sembra intenzionata a prendere una decisione definitiva nel prossimo futuro. L’obiettivo è assicurarsi un terzino che possa portare qualità e solidità alla squadra, compiendo un passo significativo per migliorare le prestazioni difensive. La scelta tra João Mário e Kiliann Sildillia sarà cruciale per il prosieguo della stagione del club lariano.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 30/01/2025 20:33
Per Thiago Motta non è certamente un periodo semplice considerati i deludenti risultati della Juventus…
Milan, Kyle Walker potrebbe vedersi prolungata la sua assenza per infortunio. Vediamo di seguito i…
Alla vigilia di Cagliari-Juventus, l'allenatore rossoblù Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa per presentare…
La 26esima giornata vede in cartello anche la sfida tra Empoli e Atalanta. Il fischio…
Il Milan si gioca il suo futuro con un poker… a sei carte. Youssouf Fofana,…
La Juventus ha osservato con attenzione la sfida di Champions League tra Milan e Feyenoord,…