Guerra di nervi tra il Milan e l’Atletico Madrid per Correa. Il punto di partenza è incoraggiante: i rossoneri vogliono il giocatore ed il giocatore vuole i rossoneri, ma restano da vincere le difese e soprattutto le pretese degli spagnoli che al momento non mollano di una virgola fermi sulle loro posizioni iniziali. La richiesta è sempre la solita, 50 milioni più bonus, il Milan considera esagerata tale cifra per un giocatore sicuramente forte, ma che ancora ha molto da dimostrare e soprattutto non avrà nemmeno il posto garantito da titolare da parte del tecnico Simeone la prossima stagione. Onestamente per una cifra di 50 milioni ritengo sul mercato si possa cercare e trovare qualche altro profilo qualitativamente e quantitativamente più interessante, anche se gli enormi margini di crescita di Correa spingono i rossoneri ad insistere a battere quella strada con la speranza di arrivare ad un accordo.
Il Milan dal canto suo deve reperire la liquidità necessaria, anche se si dovesse chiudere a 40 milioni, come si spera, mancano i soldi e servono delle cessioni illustri per arrivare alla cifra, altrimenti dimentichiamoci ulteriori acquisti. Poteva essere ceduto Andrè Silva, è stato ad un passo dal Monaco, ma ben sappiamo come sia finita. Magari la trattativa vcerrà riaperta, ma ad una cifra minore ed i rossoneri vogliono sì vendere, ma non regalaree i propri giovani.
Se si deciderà di tenere Donnarumma potrebbe essere rimesso in discussione Suso, nonostante l’apparente opposizione da parte di Giampaolo. Lo spagnolo interessa molto al Lione, ma sarà molto difficile che la trattativa vada in porto perchè il giocatore vorrebbe rimanere a Milano e ben si sta integrando dietro le punte, le precedenti partite hanno dimostrato un Suso ritrovato e soprattutto ispirato, ma dobbiamo anche metterci di fronte al fatto compiuto, è uno dei pochi ad avere delle richieste.
Situazione quindi molto complessa e con poche vie di uscita, se non una, vendere. Ma chi? La dirigenza vorrebbe tenerli tutti, ma Correa piace molto e ritengo in qualche modo la trattativa si chiuderà positivamente.
Il progetto del nuovo stadio del Cagliari prosegue: la prossima tappa è una votazione molto…
Quest'oggi alle ore 15 scenderanno in campo Cagliari e Atalanta per il primo anticipo del…
In occasione della cena di Natale andata in scena nella giornata di ieri, Daniele Pradè…
Da ignoto giocatore di Saudi Pro League a fenomeno per una sera: Saud Abdulhamid è…
Milan, quello che tutti i tifosi rossoneri aspettavano è la chiarezza, che sembra essere finalmente…
PSG-Lione, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, è un big match che…