Calciomercato
Corriere della Sera: Ronaldo trasloca le auto, ma non è un indizio di calciomercato
Secondo il Corriere della Sera, nota testata giornalistica del nostro paese, il trasloco delle autovetture che sta facendo eseguire Cristiano Ronaldo, non sarebbe un indizio di mercato. Questa considerazione deriva dal fatto, che il fuoriclasse portoghese avrebbe questa usanza ogni fine stagione
Al termine degli impegni sportivi, Ronaldo si concederà una vacanza, e come sempre, sposterà il suo parco auto altrove. Ecco quindi spiegato l’arcano, che aveva fatto drizzare le antenne di radiomercato. Nessuna novità quindi circa un suo possibile trasferimento altrove entro fine stagione. Secondo le indiscrezioni in possesso della nostra redazione, CR7 dovrebbe, salvo cambiamenti dell’ultima ora, restare ancora un anno a Torino. Dovrebbe quindi onorare il contratto che lo lega al club di Corso Galileo Ferraris.
Corriere della Sera spiega il trasloco delle auto
Ronaldo, secondo il quotidiano italiano, starebbe solo preparando le sue vacanze. Un rito che a quanto pare, si consumerebbe ogni stagione. Niente di nuovo insomma. La Juventus mercoledì giocherà la finale di Coppa Italia, contro la temibile Atalanta, e domenica, affronterà al Dall’Ara il Bologna. Partite nelle quali avrà a disposizione un solo risultato, la vittoria. Solo in questo modo, potrebbe alzare al cielo il secondo trofeo stagionale, e sperare fino all’ultimo secondo, in una qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Qualificazione, che solo una settimana fa, pareva essere definitivamente compromessa.
Calciomercato
Milan, Noah Okafor resta a Milano: l’affare è sicuro ma attende conferma
Noah Okafor ancora a Milano: il trasferimento al Lipsia sembra a un passo, ma manca ancora il via libera definitivo per chiudere l’affare.
Noah Okafor è ancora a Milano in attesa del via libera definitivo che sancirà il suo trasferimento al Lipsia. Sebbene l’accordo sembri ormai vicinissimo alla conclusione, ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare prima che l’operazione possa dirsi ufficialmente conclusa. La dirigenza del Milan è al lavoro per garantire che tutto vada per il meglio, e nonostante le piccole complicazioni, l’affare non sembra essere in pericolo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | @acmilan, Noah #Okafor ancora a Milano. Manca il via libera definitivo ma l’affare non è in pericolo: la situazione https://t.co/4LndWm8vMs
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 10, 2025
Calciomercato
Bayern Monaco – Davies: trattative in corso per il rinnovo
Il Bayern Monaco è in trattative per il rinnovo di Alphonso Davies, con l’obiettivo di evitare incertezze prima delle partite cruciali della stagione.
Dialoghi in corso con l’entourage del giocatore
Il direttore del Bayern Monaco, Max Eberl, ha confermato che il club è attivamente impegnato nelle trattative per il rinnovo del contratto di Alphonso Davies. Il talentuoso terzino canadese, il cui contratto attuale sta per scadere, è al centro di intense negoziazioni. Eberl ha dichiarato che il club non vuole arrivare alle partite più importanti della stagione senza aver preso una decisione definitiva sul futuro del giocatore. L’obiettivo è raggiungere un accordo che soddisfi tutte le parti coinvolte.
Strategie del Bayern per trattenere il talento canadese
Mantenere un talento del calibro di Davies è cruciale per il Bayern Monaco, non solo per le sue qualità in campo ma anche per l’impatto commerciale e d’immagine. Il club è consapevole dell’importanza di chiudere l’accordo prima che altre squadre possano interferire, specialmente considerando l’interesse che Davies suscita a livello internazionale. Le parole di Eberl sottolineano l’impegno della società nel garantire un ambiente stabile e competitivo, capace di trattenere i suoi giocatori chiave.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇨🇦 Bayern director Eberl on Alphonso Davies: “It’s no secret that we’re talking to the agents of players out of contract. What we’ve all agreed on is that we won’t go into the phase with the important games without a decision”.
“We’re trying to make all parties happy”. pic.twitter.com/0sU27yX2gj
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 10, 2025
Calciomercato
Wolverhampton, Nuno Espirito Santo vince il premio tecnico del mese.
Wolverhampton, Nuno Espirito Santo è stato nominato Miglior Allenatore del Mese in Premier League, un riconoscimento che premia il suo straordinario lavoro.
Il trionfo di Nuno Espirito Santo
Nuno Espirito Santo, attuale allenatore del Wolverhampton, ha ricevuto il prestigioso titolo di Miglior Allenatore del Mese in Premier League. Questo premio è un riconoscimento del suo eccellente lavoro e dei risultati ottenuti sul campo. La squadra ha mostrato una notevole crescita, macinando punti importanti e dimostrando un gioco sempre più convincente.
Le prestazioni del Wolverhampton
Sotto la guida di Nuno, il Wolverhampton ha vissuto un periodo di grande forma, ottenendo vittorie cruciali e mostrando una solidità difensiva che ha impressionato tifosi e critici. Le prestazioni della squadra sono state un vero e proprio riflesso della filosofia di gioco dell’allenatore portoghese, che continua a dimostrare il suo valore nella massima serie inglese.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Premier League Manager of the Month Award winner: Nuno Espirito Santo. pic.twitter.com/kVY6XsL4gk
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 10, 2025
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Supercoppa Italiana7 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Notizie3 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli