Cristiano Ronaldo é a Torino, incredibile ma vero! La trattativa che per molti sembrava essere solamente fantamercato prende il vivo con il campionissimo cinque volte pallone d’oro che oggi ha raggiunto la città torinese, atteso dalla dirigenza juventina con l’intento di ascoltare i dettagli dell’offerta.
Tutto era nato dopo l’eliminazione del Portogallo ai mondiali, dopo la quale subito vi avevamo dato notizia che la Juventus avrebbe puntato ad un nome forte, un mister X che tutti pensavano fosse uno come CR7. Sembrava davvero fantascienza, una operazione di mercato irrealizzabile, considerando la clausola rescissoria di Ronaldo con il Real (1 miliardo) e quanto il calciatore guadagna all’anno (21 milioni).
Ed invece proprio oggi CR7 é atterrato a Torino, e sembra proprio che la trattativa sia in uno stato piuttosto avanzato, l’operazione sembra quasi già fatta, tanto che il Real Madrid ha tolto la foto del giocatore nel proprio sito. Sembra tutto già pronto, ma sarà un sogno o é la realtà?
Staremo a vedere, una cosa é certa: la Juventus stavolta ci sta provando seriamente e probabilmente, anche l’aumento del costo degli abbonamento e’ stato causato da questa operazione di mercato di altissimo livello (si parla di almeno 100 milioni
per il costo del cartellino e 30 milioni – 10 dalla Juventus, 20 dalla FCA per averlo come testimonial).Cristiano Ronaldo sarebbe arrivato nel pomeriggio a Torino presso il blindatissimo Castello di Montaldo (Hotel, e centro congressi), all’incontro erano presenti Elkann, Agnelli e Marotta ed è ancora in corso perchè è una trattativa complicatissima e piena di “milioni” che potrebbero far saltare la trattativa in ogni momento.
La trattativa è cominciata 6 mesi fa con Jorge Mendes, la Juve, la Fiat e John Elkann e Lapo Elkann che è molto vicino a Ronaldo in il quale da quello che sappiamo già indossa gli occhiali realizzati da Lapo.
L’aiuto per il realizzarsi della trattativa sarà dato da “Adidas” che ha già formulato un’offerta milionaria a Ronaldo, aiutando così la Juve a pagargli i 2/3 dell’ingaggio, assieme al contributo della F.C.A che gli farebbero firmare contratti milionari di sponsorizzazione.
Non succede ma se succede…….
Spezia, liquidata anche la pratica Sudtirol grazie anche all'ennesima firma in campionato di Pio Esposito.…
Monza, termina 1-1 la sfida in casa del Torino, in una partita certamente ostica, ma…
Milan, in vista della sfida di Champions contro lo Slovan Bratislava pare certa la convocazione…
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…