La Juventus sta scandagloando io mercato, per cercare calciatori che possano essere ideali per il progetto del tecnico toscano. Sarri vuole calciatori tecnici, veloci e forti nell’uno contro uno, in grado di creare la superiorità numerica e creare palle gol. I profili pare siano stati tracciati, anche se qualcuno verrà ceduto per far cassa, visto che anche il Covid-19 sta creando problemi anche di natura economica a tutti i club.
Come detto i calciatori che fanno al caso di Sarri, sono molto tecnici e veloci. Ecco perché i profili che sta seguendo la dirigenza di Corso Galileo Ferraris, sono i vari Willian, Pedro, per restare nell’alveo dei giocatori in regime di svincolo, ma anche altri. Federico Chiesa è uno dei calciatori maggiormente seguito già da piu di un anno. Costo elevato, ma potrebbe rappresentare il dopo Douglas Costa. Si cercherà un terzino sinistro, che possa rappresentare l’alternativa ad Alex Sandro
. I nomi per ora sul taccuino sono quelli di Emerson Palmieri, e quella di Pellegrini che tornerà dal prestito a Cagliari.In mezzo oltre al super colpo Pogba, che potrebbe concretizzarsi con un grande sforzo finanziario. Qualora non andasse in porto la trattativa, si virerebbe su altri profili. Uno pare sia quello di Ivan Rakitic, che dovrebbe lasciare il Barcellona a fine stagione. Altri nomi portano a Jorginho del Chelsea, Allan del Napoli, e per ciò che concerne gli italiani Lorenzo Pellegrini, Bryan Cristante e Manuel Locatelli, sono i profili seguiti.
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…