Lo abbiamo lasciato triste, abbacchiato e profondamente deluso da come è andata la prima parte di stagione in rossonero, ma ora Suso sembra aver riacquistato il sorriso con il Siviglia. Non sono stati certamente giorni facili per lo spagnolo, in campo non gli riusciva nulla di quello che gli anni scorsi aveva mostrato, le contestazioni dei tifosi non facevano altro che acuire il suo malcontento e si è dunque arrivati all’inevitabile separazione di gennaio quando si è preferito intraprendere due strade diverse per il bene comune.
In una recente intervista il popolare giornalista del quotidiano sportivo Marca Alberto Fernandez ha dichiarato che l’ex fantasista rossonero sarà quasi sicuramente riscattato dal Siviglia
. Il problema non si pone se il Siviglia si qualifica per la Champions League o quest’anno o il prossimo, allora il riscatto sarebbe automatico, ma anche nel caso non si arrivasse alla qualificazione per la coppa dalle grandi orecchie, il club spagnolosarebbe comunque dell’idea di far suo il giocatore.Ricordiamo che Suso ha in corso un prestito di 18 mesi ed il riscatto è stato fissato a 21 milioni di euro che il Siviglia dovrà pagare al Milan in caso decidesse di tenere il suo calciatore. Questa opzione sarebbe un vero e proprio toccasana per il Milan che andrebbe così a realizzare una plusvalenza importante.
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…