Il giocatore ex Juventus e Milan Mattia De Sciglio, si troverebbe ad un passo dall’addio con l’Empoli. Per lui pronta una squadra di Serie B.
Secondo TuttoSport, il terzino classe 92 dell’Empoli. Si ritroverebbe già al capolinea nella sua nuova avventura, non essendo più considerato parte del progetto della squadra guidata da D’Aversa.
Per il giocatore si attende solo la risoluzione del contratto, che lo vedeva in prestito dalla Juventus all’Empoli. I bianconeri hanno già comunicato il benestare dell’operazione, dichiarandosi aperte ad ascoltare nuove offerte sul conto del giocatore.
Per De Sciglio sembrerebbero aprirsi i cancelli della Serie B, che vedono il Palermo
come principale indiziata a diventare la prossima squadra del giocatore. La trattiva secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe chiudersi non appena sarà aperta la finestra di mercato invernale.I rosanero cercheranno così di risollevare una stagione che già da ora si preannuncia avara di soddisfazioni, con la promozione che sembra allontanarsi sempre di più. L’obbiettivo dell’operazione sarebbe quello di portarsi in casa un difensore che ha giocato tutta la sua carriera nelle serie maggiori (anche in Ligue 1 con il Lione) provando quantomeno a rilanciarsi per un posto ai playoff.
Aggiornato al 20/12/2024 13:23
Milan, il fondo di Gerry Cardinale riduce l'esposizione con Elliott e allunga i termini del…
La 17ª giornata di seria A si aprirà con Verona-Milan. Il match si terrà questa…
Il 18° turno della Serie B vede il confronto tra Bari-Sudtirol, con i pugliesi in…
Hellas Verona-Milan di questa sera sarà probabilmente l'ultima partita di Maurizio Setti in vesti di…
Il calcio è uno degli sport più seguiti al mondo, e le scommesse calcistiche rappresentano…
Osasuna-Athletic Bilbao è uno dei match validi per la 18^ giornata di Liga, ed è…