Claudio Ranieri vorrebbe riportare Ancelotti alla Roma, sfruttando le voci che lo vedrebbe lontano dalla panchina dei blancos a partire dalla prossima stagione.
Nella prossima stagione Claudio Ranieri si ritroverà impegnato come spiegato dal DS Florent Ghisoli, nell’importante decisone di indicare uno suo erede per la panchina giallorossa. L’idea di Ranieri avrebbe dell’incredibile, secondo quanto riportato da Tuttosport. L’obbiettivo dell’attuale allenatore della Roma sarebbe niente di meno che l’attuale allenatore del Real Madrid, mettendo in gioco una nuova possibile operazione nostalgia che già si era mostrata una proficua al momento della sua firma.
A seguito dei primi comprensibili passi falsi dell’ allenatore con il Real, che si trovava a dover mettere insieme ancora una volta una undici titolari composto pressochè solamente da stelle. La dirigenza Blancos
aveva fatto intendere di non essere felicissima dell’avvio stagione dei suoi, contemplando anche l’idea di esonerare il tecnico italiano.Nelle scorse stagioni si sono rincorse le voci che vedevano Ancelotti come possibile commissario tecnico di una nazionale. Con quella della formazione brasiliana, che lo indicava come principale successore di Tite, ormai sulla panchina dei verdeoro dal 2016. La strategia della Roma dunque sarebbe quella di sfruttare l’occasione qualora il Real Madrid dovesse realmente staccarsi dal suo allenatore, convincendolo così a tornare a casa. Affidando nelle sue mani il progetto giallorosso, a partire dalla prossima stagione.
Aggiornato al 20/12/2024 13:23
Altra novità nel caso doping di Mykhailo Mudryk. Il Chelsea potrebbe intentare causa alla Federcalcio…
Barcellona-Atletico Madrid, match valido per la 18ª giornata di La Liga, vedrà i Blaugrana ospitare…
Milan, il fondo di Gerry Cardinale riduce l'esposizione con Elliott e allunga i termini del…
La 17ª giornata di seria A si aprirà con Verona-Milan. Il match si terrà questa…
Il 18° turno della Serie B vede il confronto tra Bari-Sudtirol, con i pugliesi in…
Hellas Verona-Milan di questa sera sarà probabilmente l'ultima partita di Maurizio Setti in vesti di…