L’Empoli sta facendo un ottimo campionato grazie alle ottime prestazioni dei suoi giocatori ed uno tra tutti sta attirando le attenzioni di diverse squadre.
L’Empoli di Andreazzoli sta stupendo tutti, il cammino degli azzurri infatti li ha portati vicinissimi alla zona Europa ed anche se hanno rallentato il passo nelle ultime partite, rimangono molto distanti dalla zona retrocessione.
Il buon cammino della squadra Toscana ovviamente ha messo sotto gli occhi di tutti diversi giocatori, che grazie alle loro ottime prestazioni hanno attirato gli interessi di diverse squadre della Serie A.
Uno di questi è l’attuale portiere Guglielmo Vicario, giocatore di proprietà del Cagliari ma in prestito all’Empoli con diritto di riscatto fissato a 10mln.
La società azzurra non ha nessuna intenzione di privarsi del giocatore e vuole in tutti i modi far valere il diritto di riscatto sul portiere nativo di Udine ed il Cagliari non potrà fare niente per impedirlo.
L’Empoli ha intravisto un ottima possibilità di rivendita su Guglielmo Vicario, sapendo bene che difficilmente potrà resistere alle avance di squadre più blasonate.
Le prodezze del primo difensore dei Toscani infatti ha fatto smuovere diverse squadre di Serie A, che stanno cominciando a sondare il terreno per farlo approdare nelle proprie fila già dalla prossima stagione.
Prima fra tutte c’è la Lazio di Sarri, che si trova ad affrontare l’ultima parte di stagione con i due portieri principali Reina e Strakosha in scadenza a Giugno 2022.
Reina oltretutto ha 40 anni, età in cui il giocatore stesso dovrà valutare la durata della sua carriera e proprio per questo la dirigenza biancoceleste ha puntato il giovane talento azzurro.
La concorrenza sul portierino Toscano però potrebbe complicare i piani di acquisto della Lazio, difatti anche la Roma e la Fiorentina lo stanno seguendo da vicino da diversi mesi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Coppa Italia, Inter-Empoli: le probabili formazioni e dove vederla
Il palinsesto completo per seguire in TV la 5^giornata della Champions League: ecco dove vedere…
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
Monaco-Benfica, match valido per la quinta giornata di Champions League, mette di fronte i lusitani…
Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa al termine di Venezia-Lecce 0-1. Tanto rammarico…
Bologna-Lille, match valido per la quinta giornata di Champions League, mette di fronte la squadra…
Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa al termine di Venezia-Lecce 0-1. Elogi per la…