Calciomercato Milan, continuano a girare diversi nomi per la difesa. Andiamo a vedere nel dettaglio quale operazione potrebbe risultare fattibile entro la chiusura delle contrattazioni.
Il Milan ha bloccato un difensore. Questa è probabilmente l’unica notizia certa in questo mercato. Al momento, dobbiamo premetterlo, non abbiamo una vera e propria certezza del nome. Possiamo però dire i profili seguiti. Uno è sicuramente Japhet Tanganga del Tottenham. Il difensore classe 1999 è stato seguito da lungo tempo da Paolo Maldini, ma allo stato attuale il trasferimento in Italia pare improbabile, salvo sorprese che durante il mercato sono sempre dietro l’angolo. Il giocatore ha un costo di 15 milioni di euro, ma i rossoneri vorrebbero un prestito secco, al massimo con diritto di riscatto. Il club inglese ha risposto finora in maniera molto fredda.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva Cs, Pellegri libera Icardi: contatti serrati con Leonardo
Un altro nome per la difesa particolarmente caldo in questi giorni è quello di Perr Schuurs dell’Ajax. Il classe 1999 è un difensore centrale dotato di spiccata personalità e molto abile nel gioco aereo. Ha in essere un contratto in scadenza al 30 giugno del 2025 ed un costo del cartellino relativamente basso, sebbene i rossoneri anche per lui abbiano in mente un prestito con diritto di riscatto. Il profilo piace molto anche perchè in grado di giocare a centrocampo nella zona mediana. Al momento non possiamo ancora definirla una trattativa avanzata, registriamo però un forte interessamente.
Dopo le parole di Moratti sulla volontà di cedere di Totti, ecco la risposta da…
Gianpiero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per Atalanta-Club Brugge di questa sera. Tra…
L'ex centrocampista del Milan, Mark Van Bommel si è dichiarato molto fiducioso riguardo alla sfida…
Il Napoli ha intenzione di muovere i primi passi verso la conferma di alcuni elementi…
Tijjani Reijnders prolunga il suo contratto con il Milan fino al 2030, un accordo che…
La Juventus si prepara per la gara di ritorno dei playoff di UEFA Champions League…