Categorie: Calciomercato

Esclusiva Cs: Allegri mette Bonucci sul mercato?

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, le frizioni fra Bonucci e Allegri sarebbero divampate, tanto che il difensore potrebbe lasciare la Juventus. 

Le già note difficoltà di convivenza fra il fresco campione d’Europa viterbese e l’allenatore toscano, si sarebbero palesate in maniera insostenibile, tanto che l’ex allenatore del Milan avrebbe dato il via libera ad un eventuale cessione.

Il calciatore campione d’Europa è stato intercettato questa mattina a Forte dei Marmi con la sua famiglia ( aveva un giorno di riposo come tutti i suoi compagni bianconeri), in bicicletta si è fermo in prossimità della Capannina dei Franceschi il famoso locale, in spiaggia dei Bagni Wanda, scuro in volto senza rispondere a nessuna domanda si è concesso solo per le foto con alcuni tifosi della Juventus.

Sul centrale difensivo azzurro ci sarebbero diversi top club europei, che attendono alla finestra eventuali sviluppi in tal senso, che chiariscano in maniera limpida la volontà della Juventus di privarsi del proprio calciatore. In questo senso, i bianconeri starebbero già studiando le eventuali alternative da mettere nel mirino, nel caso in cui si dovesse davvero giungere al divorzio definitivo. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus: Mc Kennie al Bayern Monaco, scambio con conguaglio

Esclusiva Cs: Allegri mette Bonucci sul mercato?

I due nomi che Angelli e soci avrebbero già messo nel taccuino per sostituire il partente Bonucci, sono quelli legati a Manolas, con l’ex centrale della Roma che avrebbe palesato la volontà di lasciare Napoli, e Jerome Boateng, ex difensore del Bayern Monaco è infatti rimasto svincolato, e potrebbe trovare casa proprio a Torino.

Per arrivare al difensore greco di proprietà degli azzurri, la Juventus sarà costretta ad investire una cifra vicina ai 15 milioni di euro, ma la strada risulterebbe comunque impervia, visto il forte interessamento dell’Olympiacos, che da diversi giorni è in contatto con la società partenopea.

La seconda opzione è quella che risulta più concreta, poichè per il difensore tedesco, la vecchia signora dovrebbe investire solo il denaro legato al contratto che Boateng stesso andrebbe a firmare.

Condividi
Pubblicato da
Marco Palandri
Tag: Juventus

Gli ultimi aggiunti

Juventus, rientri Milik e Nico Gonzalez: gli aggiornamenti

La Juventus ha vissuto un inizio di stagione ricco di infortuni: ecco il punto sulle…

10 mins fa

Viktoria Plzen-Manchester United: probabili formazioni e dove vederla

Viktoria Plzen-Manchester United è il match valevole per la sesta giornata di Europa League. Calcio…

20 mins fa

Lazio, Baroni: “Siamo concentrati nel lavoro e nella crescita. Non pensiamo all’Inter”

L'allenatore della Lazio Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Ajax-Lazio, match…

29 mins fa

Liverpool, Joe Gomez: “Ero vicino a lasciare Liverpool, ma il …”

Il difensore del Liverpool, Joe Gomez, ha recentemente rivelato di aver considerato l'idea di lasciare…

40 mins fa

Roma, occhi su Di Cesare. Sfida all’Inter per l’italo-argentino

 La Roma ha messo gli occhi sul talento del Racing Avellaneda, Marco Di Cesare, giocatore…

50 mins fa

Dove vedere il calcio in diretta TV oggi in streaming gratis

Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…

1 ora fa