Sono ore calde in casa Juventus per quanto concerne il calciomercato sia in entrata che in uscita. Dopo aver messo a segno i colpi Douglas Luiz, Thuram e Di Gregorio i bianconeri hanno necessità di fare cassa per puntare a Koopmeiners, ma restano comunque vigili sulle possibili opportunità che lo sconfinato scenario del mercato offre.
Su tutte, secondo quanto acquisito dalle nostre fonti, ci sarebbe quella che conduce al sempreverde, in termini di trasferimento, Domenico Berardi.
Il Sassuolo, infatti, ha proposto il proprio numero 10 al club bianconero che, da parte sua, sarebbe chiamato a fronteggiare un esborso di 10-12 milioni di euro per il cartellino del calciatore più l’ingaggio dello stesso pari a 2 milioni di euro annui.
La retrocessione del club romagnolo sembra aver definitivamente aperto la strada all’addio del proprio capitano, reduce dalla stagione più complicata della sua carriera, specie sotto il punto di vista fisico.
Il rientro in campo dell’ormai trentenne ala destra neroverde dopo l’operazione al tendine d’Achille effettuata lo scorso marzo, infatti, si compirà nella seconda metà di ottobre ed in virtù di questo la Juventus sta riflettendo sul reale vantaggio che trarrebbe dall’acquisto del giocatore.
Aggiornato al 16/07/2024 16:26
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…