La Fiorentina dopo la pesantissima sconfitta di Lecce sta preparando la partita di domenica prossima contro il Frosinone.
La sfida contro il Frosinone è in calendario domenica al Franchi alle ore 12.30: come a Lecce, con ogni probabilità sarà ancora fuori Arthur.
Come raccontanto a Radio Bruno al termine dell’allenamento mattutino in programma, il centrocampista brasiliano non ha recuperato dal fastidio all’adduttore.
Un bel guaio per Italiano poiché la sua Fiorentina, senza la guida del regista ex Juventus, fatica molto a dare fluidità al proprio gioco: l’ex Sassuolo Maxime Lopez
non è ancora riuscito a supplire in maniera buona alle assenze di Arthur, che nell’ultimo periodo si stanno facendo frequenti.Difficilmente potrà scendere in campo dal primo minuto anche Nico Gonzalez, le ultime due gare in cui ha giocato poco meno di mezz’ora hanno messo in evidenza una forma approssimativa dell’esterno argentino.
Sulla fascia destra potrebbe essere il turno di Ikoné, rientrato dalla squalifica, così come avanza per una maglia da titolare il nome del Gallo Belotti in attaacco.
Un focus sul nuovo portiere del Bayern Monaco, Jonas Urbig, uno dei migliori giovani in…
Patrick Dorgu si trasferisce al Manchester United: accordo verbale con il Lecce per 30 milioni…
Lecce, sono stato definiti gli ultimi dettagli per il passaggio di Patrick Dorgu al Manchester…
L'ultima giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte Girona-Arsenal. I Gunners…
La Fiorentina batte un colpo importante in chiave Europa, ecco Pablo Marì dal Monza. Palladino…
Continua il testa a testa tra Lazio e Torino per Cesare Casadei. Nel pomeriggio i…