Lazio, il rapporto fra Claudio Lotito e Maurizio Sarri si è incrinato. Il presidente difende l’allenatore, ma….
La contestazione che ha colpito Claudio Lotito e Maurizio Sarri ha avuto l’effetto di alimentare il distacco fra i due. Le divergenze spaziano dal mercato fino al modulo tattico, alla preparazione atletica e ai rapporti con i singoli giocatori.
L’allenatore toscano ha un contratto che lo lega al club biancoceleste fino al 30/06/25, ma allo stato attuale è difficile immaginare che resti a Formello oltre la prossima estate. A meno che la squadra non faccia miracoli in campionato e Champions League
.Fra l’altro sembra essersi rotto il rapporto fra l’ex tecnico di Napoli, Chelsea, Juventus e buona parte dello spogliatoio. E si sa, il presidente è uno che ama i propri giocatori, si lega come fossero figli. Fra Luis Alberto e il mister chi butterebbe dalla torre?
Risposta facile, fin troppo. Maurizio Sarri lo sa, pertanto osserverà come andrà la parte finale della stagione. Nel frattempo il d.s. Angelo Fabiani si copre le spalle e parla con Lionel Scaloni, Vincenzo Italiano, Stefano Sanderra (tecnico primavera, ha più di qualche chance).
La partita della Roma Femminile contro l'Inter si lascia dietro uno strascico pesante: la squalifica…
Giacomo Raspadori desidera lasciare Napoli in cerca di più minuti di gioco, il calciatore è…
Milan, si è scatenato, o meglio, si sta scatenando il "ciclone Conceicao". Siamo solo all'inizio…
Atalanta, contro la Juventus si è vista una squadra compatta e un attacco da urlo,…
Gianluca Di Marzio annuncia il trasferimento di Gargiulo dal Foggia al Cosenza, confermando le voci…
Oggi mercoledì 15 gennaio scade la clausola di Paulo Dybala, da oggi non sarà più…