Fiorentina, Cabral saluta e va al Benfica: operazione chiusa, alla Fiorentina 25 milioni di euro. E’lui l’erede di Gonçalo Ramos.
E’ fatta per il passaggio di Arthur Cabral dalla Fiorentina al Benfica: l’attaccante brasiliano passerà ai lusitani per una cifra complessiva di 25 milioni di euro.
Era prevedibile la cessione del brasiliano da parte della Fiorentina: l’arrivo imminente di Lucas Beltran e Mbala Nzola avrebbe lasciato poco spazio al centravanti classe ’98.
Nel giro di poche ore, complice l’acquisto di Gonçalo Ramos da parte del PSG, la pista è diventata sempre più concreta e i contatti più frequenti.
Anche per le cifre dell’operazione: la parte fissa da 20 milioni di euro verrà interamente coperta dalla prima tranche che i parigini verseranno per Ramos.
Non un fatto determinante, ma che ha permesso a Rui Costa di accelerare velocemente per il brasiliano senza particolare indugio.
Oltre ciò, il Benfica potrebbe versare alla Fiorentina altri 5 milioni di euro di bonus legati ad alcuni risultati sportivi di squadra e personali.
Ora Arthur Cabral, reduce da 17 gol in 47 apparizioni nella scorsa stagione, è pronto a volare verso il Portogallo per dare inizio alla sua nuova avventura con gli encarnados.
Il recupero della partita tra Bologna e Milan, originariamente prevista per il 26 ottobre ma…
L'Empoli ha eliminato la Juventus in Coppa Italia, giungendo ad una storica semifinale, attingendo dal…
Francesco Farioli è tra i candidati per il ruolo di allenatore dell'AS Roma dal luglio…
Bologna-Milan, queste le ultimissime di formazione in vista del recupero del Dall'Ara tra la squadra…
Il presidente della Lazio Claudio Lotito attacca, con forti dichiarazioni, gli alti capi del calcio…
Malgrado la sconfitta ai quarti di finale di Coppa Italia, a Inter-Lazio si è messo…