Il tema di cui si parla ultimamente in casa Fiorentina è quello relativo a Marko Pjaca. Il croato, infatti, è arrivato ad agosto come il vero e proprio ‘colpo di mercato’ ma fino ad ora non sta rispettando le aspettative.
Acquistato dalla Juventus nel 2016 per 20 milioni, Pjaca troverà molte difficoltà complice i numerosi infortuni che lo tormenteranno e non riuscirà mai ad incidere come tutti si sarebbero aspettati; nel gennaio dello scorso anno è stato mandato in prestito in Germania, precisamente allo Schalke 04, faticando e non poco anche lì.
A Firenze sembra andare incontro allo stesso problema, in quanto Pioli continua a chiedergli maggiore spensieratezza e a provare di più la giocata: ancora non è in forma e si vede ma per portare la Fiorentina nelle posizioni alte della classifica Marko servirà come il pane. Su questo, però, il numero 10 viola non ha dubbi poiché solo ieri ha dichiarato di essere al livello di Neymar ed Hazard se solo non avesse avuto problemi fisici. Sarà il tempo a parlare, di sicuro i fiorentini non aspettano altro che rivederlo più forte che mai.
L’andamento di Pjaca in questa stagione sarà determinante per quanto riguarda il possibile riscatto
da parte della Fiorentina. L’estate prossima, i viola dovranno tirare le somme e decidere se spendere 20 milioni e, in caso facesse un campionato al top, la Juventus potrebbe decidere di riprenderselo a soli 26 milioni. Il giocatore, però, ha fatto di tutto per venire in riva all’Arno e siamo sicuri che si impegnerà al massimo per restarvi più anni.In vista della pausa Nazionali, tre ex viola sono tornati a Firenze per qualche giorno. Il primo è Borja Valero, il quale ha pubblicato diverse foto sul profilo Instagram, poi Cristoforo che è tornato a salutare l’amico Maxi Olivera e infine Neto, tornato nel capoluogo toscano con la famiglia.
In queste ultime ore, l’attaccante della Fiorentina Giovanni Simeone ha dichiarato di sognare un possibile futuro nell’Atletico Madrid, attualmente allenato da papà Diego, in quanto ha da sempre i ‘colchoneros’ nel cuore.
Sempre riguardo suo padre, il Cholito ha espresso la volontà di essere allenato da lui nell’Argentina, specificando, però, che ancora non è il momento per tutto ciò e che a Firenze si trova più che bene.
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…