Dopo la sosta delle nazionali, sabato riprenderà il campionato di Serie A. Ma il match clou si giocherà domenica sera a Milano: ci sarà il derby di Milano che vedrà di fronte 2 squadre che stanno in forma e si daranno battaglia fino all’ultimo minuto.
Nainggolan e Brozovic, nonostante le ferie concesse da Spalletti, hanno deciso di allenarsi con il preparatore per recuperare dai rispettivi infortuni.
Non ci dovrebbero essere problemi seri e saranno convocati per la stracittadina (ricordiamo che i nerazzurri, dopo il derby, dovranno andare a Barcellona per la Champions mentre nella successiva giornata di campionato affronteranno la Lazio all’Olimpico).
Chi affiancherà Brozovic a centrocampo? Al momento è in vantaggio: Gagliardini
il centrocampista bergamasco è stato convocato da Mancini e oggi dovrebbe già riunirsi al gruppo interista. Nelle 2 partite con la Nazionale non è mai partito da titolare e ha visto i match dalla panchina. Discorso diverso per Vecino: l’uruguaiano tornerà solo giovedì a Milano.Nella prima partita, contro la Corea del Nord, ha giocato per 73 minuti andando anche in goal. Domani dovrebbe partire sempre da titolare contro il Giappone e potrebbe arrivare in Lombardia stanco sia per gli impegni che dal fuso orario.
Vecino sicuramente giocherà contro il Barcellona, al Camp Nou, mercoledì 24 perchè è l’unico incontrista inserito nella lista per la partecipazione della Champions.
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…