Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe fretta di chiudere l’affare che porterebbe nel club toscano l’attaccante islandese Gudmundsson, la situazione.
Il mercato della Fiorentina in entrata sembra non essere ancora finito, infatti il club vorrebbe chiudere in fretta per un calciatore con cui si sta trattando da tempo. Si tratta dell’attaccante islandese di proprietà del Genoa Albert Gudmundsson.
Il mercato della Fiorentina non è ancora finito, il club viola dopo aver chiuso per Colpani e Richardson punta a chiudere per un altro calciatore con cui si sta trattando da tempo.
Si tratta dell’attaccante islandese classe 1997 di proprietà del Genoa Albert Gudmundsson, che in questa stagione ha collezionato con i rossoblù 37 presenze tra campionato e Coppa Italia mettendo a referto 16 goal e 5 assist.
Secondo quanto riportato da La Repubblica, il ds del club Daniele Pradè vorrebbe chiudere in fretta la trattativa dopo mesi per il calciatore scandinavo.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che Gudmundsson a breve diventi un nuovo calciatore del club gigliato, visto anche la volontà del calciatore di vestire la maglia della Fiorentina.
Aggiornato al 15/08/2024 10:45
Il giovane gioiello del Torino Samuele Ricci sta facendo gola a tutta Europa, ma Cairo…
Union Berlino-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per la 12^giornata di Bundesliga, ed è…
Inter, il successo sportivo spinge i nerazzurri verso un futuro sostenibile ed ambizioso. Ecco tutti…
Palermo-Spezia è uno dei match in programma per la quindicesima giornata di serie B. Qui…
Cagliari-Hellas Verona aprirà la quattordicesima giornata di serie A. Andiamo a vedere le ultime notizie…
Il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dall'importante…