Fiorentina-Italiano avanti insieme? Tutto lascia presagire una risposta positiva, ma il tecnico ha una clausola che potrebbe liberarlo.
La notizia della giornata in casa viola è lo scoop, pilotato o meno, del TG RAI Toscana, da parte della giornalista Sara Meini: Vincenzo Italiano avrebbe una clausola rescissoria che potrebbe liberarlo se esercitata dal 1 al 15 giugno prossimo.
Secondo quanto riporta l’emittente la Fiorentina ha la possibilità di rinnovare per un’altra stagione unilaterlamente il contratto di Vincenzo Italiano, ma il tecnico al tempo stesso, portando un’offerta da 10 milioni cash
sul tavolo di Commisso entro il 15 giugno potrebbe liberarsi.Una situazione da monitorare. Al momento pare difficile sia una separazione per i tanti soldi in campo, sia perché fino adesso, almeno all’esterno, società ed allenatore hanno remato all’unisono e in maniera armoniosa. Nel calcio non sorprende più nulla, ma sarebbe sicuramente un finale non previsto l’eventuale separazione a fine stagione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Fiorentina, il sostituto di Castrovilli è la priorità del mercato: le idee
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…