La Fiorentina continua le operazioni di mercato in vista della prossima stagione. Pradé conta di chiudere presto per un centrocampista, lo riferisce la Nazione.
La questione Kean e i vari obiettivi sulla lista del DS viola stanno contribuendo a vivacizzare questi primi giorni di calciomercato estivo. Nelle ultime ore però, il giornale La Nazione avrebbe confermato la chiusura prossima di un’operazione in entrata.
Pradé sarebbe infatti riuscito a trovare un accordo con Kristian Thorstvedt, centrocampista norvegese classe 1999 ora in forza al Sassuolo. Una delle poche note liete della stagione neroverde è destinata a lasciare l’Emilia per permettere alla società di fare cassa ma anche di continuare la carriera come merita.
I numeri parlano chiaro: 6 goal
e 1 assist in 36 presenze in una squadra retrocessa e nella posizione di trequartista/mezz’ala confermano le qualità del ragazzo.Il giocatore avrebbe già dato l’ok alla Fiorentina che ora sta cercando un accordo economico col Sassuolo per una cifra vicina ai 7/8 milioni di euro.
La lista degli obiettivi si allunga con un altro nome per la difesa. I viola vorrebbero fare un tentativo per Bijol dell’Udinese che però rappresenta di per sè un investimento più importante rispetto al centrocampista norvegese e la concorrenza è molto agguerrita.
Novità sono attese nelle prossime ore.
Aggiornato al 05/07/2024 8:57
L'Hellas Verona torna in campo a Peschiera per preparare la delicata sfida di domenica al…
Arriva il secondo comunicato della Fiorentina, dopo quello della serata di ieri, sulle condizioni di…
La Lazio perde 3-1 a Parma al termine di una gara comunque ben giocata e…
Ultim'ora Fiorentina, arrivano parole rassicuranti da parte del Direttore Generale della società gigliata sullo stato…
Mentre la stagione di campionato dell'Hellas Verona si ingarbuglia sempre di più, pare che sia…
Alla vigilia della sfida di Coppa Italia, Bologna-Monza, il tecnico dei brianzoli, Alessandro Nesta, ha…