L’attaccante, Ronaldo Bianchi, ha rilasciato un’interessante retroscena di calciomercato sul suo passato da calciatore su Lady Radio. Queste le sue dichiarazioni:
“Con lui abbiamo fatto un’impresa pazzesca, forse quasi irripetibile. Ci davano tutti per spacciati però in una società piccola come la Reggina il tecnico Mazzarri è stato eccezionale perché ha tirato fuori il massimo da ognuno di noi: di lui parla la sua carriera, ha sempre fatto bene. Come allenatore ti dà molto, ancora di più nei momenti difficili e non è vero che è un catenacciaro. Il suo problema è che quando fa le interviste risulta cupo ed antipatico ma in realtà è uno simpatico e molto piacevole. Riesce a sfruttare appieno le caratteristiche dei suoi calciatori”.
Che ne pensa dell’attacco della Fiorentina?
“Non toccatemi Italiano, secondo me è il migliore fra i tecnici più giovani del panorama nazionale. Ricordo ancora come usciva il suo Spezia, in inferiorità numerica in dieci uomini, con il Torino. Adesso c’è il caso Vlahovic
Belotti non rinnova con il Torino. Cosa ne pensa?
“Sta facendo questa scelta e non lo biasimo nemmeno perchè ha dato tanto al Torino in questi anni. Lui vuole il palcoscenico delle coppe europee”.
In passato è mai stato vicino alla Fiorentina?
“Sono stato vicinissimo, quando ero alla Reggina. Volevo essere allenato da mister Prandelli, era quello giusto per la mia carriera e inoltre la maglia viola mi è sempre piaciuta. Però in conclusione il mio procuratore di allora trovò l’accordo con il Manchester City che fece una proposta superiore”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.calciostyle.it/serie-a/fiorentina-cagliari-probabili-formazioni.html
https://www.calciostyle.it/serie-a/fiorentina-cagliari-probabili-formazioni.html
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…