Dopo le parole di Mourinho in casa giallorossa si prospetta una vera e propria rivoluzione dove molti giocatori cambieranno maglia.
Sono molti i problemi in casa giallorossa dopo la sconfitta di ieri subita contro il Bodo Glint. Mourinho ha dichiarato pubblicamente che non metterà più in campo la seconda squadra visto che ha meno qualità dei titolari della squadra norvegese affrontata ieri.
La società della famiglia Friedkin farà di tutto per accontentare il portoghese nel mercato di gennaio visto che il tecnico si era già lamentato ad inizio campionato dicendo che la sua rosa è al di sotto delle grandi squadre.
Mourinho ha messo in lista come priorità due ruoli fondamentali come il terzino destro e un centrocampista dopo le ennesime bocciature di ieri per Reynolds, Diawara e Villar. Poi c’è sempre il discorso Mayoral da affrontare.
Se per il terzino c’è sempre il nome di Bereszyński per il ruolo di centrocampo dopo Zakaria in queste ore è spuntano un sondaggio per Donny van de Beek che piace a Trigoria e che dovrebbe lasciare presto il Manchester United.
Il giocatore, che potrebbe giocare sia accanto a Veretout che fare il ruolo di Pellegrini piace molto a Mourinho ma potrebbe rimanere anche in Premier League visto che ci sono diverse squadre interessate al giocatore.
Hernanes, ex centrocampista di Lazio, Inter e Juventus, ha parlato delle difficoltà di Douglas Luiz…
Per la partita di domani contro la Roma, al Napoli serve il miglior attacco. Recuperato…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…
Il centrocampista della Fiorentina è tornato a Roma per lavorare al nuovo progetto del campo…
Parma-Atalanta, l'anticipo delle ore 20.45 vedrà di fronte ducali e orobici. Di seguito le ultime…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio per rinforzare la difesa avrebbe messo nel…