La Fiorentina, ufficializzato Colpani, continua a muoversi da big per rafforzare ancora la rosa e competere ad alti livelli nella prossima stagione.
All’orizzonte si prospetta una maxi operazione col Venezia che potrebbe portare in dote il centrocampista tanto ambito da mezza Serie A. Contatti in corso.
Negli ultimi minuti si è materializzata una concreta possibilità di vedere il centrocampista statunitense con la maglia viola nella prossima stagione.
Nello specifico il club lagunare ha dato un’accelerata significativa alla trattativa per Lorenzo Lucchesi, a lungo seguito dal Sassuolo e ora obiettivo proprio di Antonelli.
Il difensore classe 2003 potrebbe rientrare nell’affare Tessmann e abbassare così le richieste dei veneti che riceverebbero si un conguaglio, ma certamente inferiore a quello preteso finora.
Pradè continuerà a lavorare sul possibile affare nei prossimi giorni, il centrocampista ha già dato la sua disponibilità al trasferimento anche se il Torino rimane vigile sulla situazione. Quando Ilic sarà ceduto ufficialmente, e la liquidità aumenterà, potrebbe esserci un inserimento.
Aggiornato al 26/07/2024 13:28
Il giocatore del Napoli, Pasquale Mazzocchi, ha accusato un infortunio nella gara vinta contro la…
L'ex difensore del Liverpool Jamie Carragher ha criticato le parole di Mohamed Salah, che si…
L'attaccante del Milan, Noah Okafor, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match…
Sembra ormai questione di ore l'avvicendamento sulla panchina della Triestina. Il destino di Clotet sembra…
In un'intervista a TuttoJuve.com, l'ex centrocampista bianconero Mohamed Sissoko ha parlato della Juventus di Thiago…
L'ex attaccante rumeno della Fiorentina è stato presente al Viola Park per la biografia di…