Categorie: Calciomercato

Fiorentina, Pradè conferma: “Abbiamo rinnovato il contratto di Fabiano Parisi fino al 2029”.

La Fiorentina ha ufficialmente prolungato il contratto di Fabiano Parisi fino al 2029, garantendo così il futuro del giovane talento viola.

Fabiano Parisi e il suo futuro a Firenze

Il direttore tecnico della Fiorentina, Daniele Pradè, ha confermato la notizia tanto attesa dai tifosi viola: Fabiano Parisi ha rinnovato il suo contratto fino al 2029. Questo importante prolungamento rappresenta un segnale chiaro della fiducia che il club ripone nel giovane terzino, considerato uno dei più promettenti nel panorama calcistico italiano. Parisi, ormai punto fermo della squadra, continuerà a vestire la maglia viola per altre cinque stagioni, contribuendo così a consolidare la rosa della Fiorentina per gli anni a venire.

Un segnale di stabilità e continuità per la Fiorentina

Il rinnovo di Parisi non è solo una vittoria per il giocatore e il club, ma anche un messaggio forte di stabilità e continuità. La Fiorentina, con questa mossa, dimostra la sua intenzione di costruire un progetto solido e ambizioso, puntando su giovani talenti come Parisi. Questo rinnovo, oltre a rassicurare i tifosi, potrebbe attirare l’interesse di altri giovani talenti desiderosi di crescere in un ambiente che valorizza e investe nel futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Aggiornato al 12/09/2025 15:38

Condividi
Pubblicato da
Virgilio Covelli

Gli ultimi aggiunti

Zalewski, l’Atalanta apre alla cessione: Milan e Napoli osservano, ma pesa l’arrivo di Rowe

Nicola Zalewski torna al centro del mercato: Milan e Napoli monitorano il 24enne dell'Atalanta, ma…

2 ore fa

Inter, occhi su Robinson del Southampton: dal debutto a San Siro al monitoraggio nerazzurro

L'Inter osserva Jay Robinson: l'esterno classe 2007 del Southampton, in prestito al Monza fino al…

3 ore fa

Fiorentina, Ndour nel mirino: sei club di Premier su di lui

Ndour attira l'attenzione della Premier League. Il Liverpool è in pole davanti ad altri 5…

3 ore fa

Boca Juniors, Aranda nel mirino della Serie A: il Chelsea ha già un piano

Inter, Como e Fiorentina seguono il classe 2007. I Blues preparano una mossa da 12,8…

3 ore fa

Milan-Benfica, il retroscena su Tomás Araújo: dall’estate a San Siro

Il Milan aveva messo nel mirino Tomás Araújo durante l'estate: il difensore, però, è rimasto…

3 ore fa

Tottenham-Gibbs-White, ora cambia tutto: Forest senza clausola

Gli Spurs restano interessati al centrocampista inglese, ma rispetto al tentativo da 60 milioni del…

20 ore fa