Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe pensando a Igor Tudor per affidargli la panchina del club Viola visto il momento del club.
La Fiorentina di mister Palladino in questo momento non sta vivendo un momento semplice, motivo per cui la dirigenza del club gigliato starebbe pensando di ingaggiare il tecnico ex Marsiglia Igor Tudor.
La situazione che sta vivendo la Fiorentina
in questo momento non è delle più rosee con il club toscano con il club che nel mese di dicembre ha collezionato solamente un punto in 5 partite.Vista la situazione attuale il club starebbe valutando la posizione del tecnico ex Monza Raffaele Palladino che non è più così solida dopo le evoluzioni delle ultime ore.
Secondo quanto riportato da, Il Corriere dello Sport – Stadio, il club Viola si starebbe cautelando nel caso in cui la situazione con Palladino dovesse precipitare e avrebbe già individuato l’eventuale sostituto.
Si tratta del tecnico croato Igor Tudor reduce dall’esperienza con la Lazio finita lo scorso giugno, inoltre il tecnico è uno dei fedelissimi di Daniele Pradè, attuale Ds della Fiorentina, che nel 2018 lo portò con sé a Udine.
La situazione rimane da monitorare, ma la possibilità che Tudor possa essere l’eventuale sostituto in caso la situazione con Palladino precipitasse non è per nulla da escludere.
Aggiornato al 15/01/2025 12:49
Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della…
È ormai questione di poche ore l'addio di Luka Jović. L'attaccante serbo lascerà il Milan…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Hellas Verona sarebbe interessata all'acquisto dell'attaccante croato classe 2000…
Continua la disputa legale tra il PSG e l'attaccante Kylian Mbappé. Oggetto del contendere sono…
Il Milan è vicinissimo a Marcus Rashford. Gli agenti del giocatore sono già a Milano…
La Fiorentina è alla ricerca di esterno d'attacco che possa trovare il gol con una…