Il Sassuolo ha da poco ufficializzato la partenza del centrocampista Justin Kumi: ecco tutti i dettagli dell’affare da poco concluso.
È arrivata l’ufficialità: Justin Kumi lascia Sassuolo. Il giovane, 20 anni, italo-ghanese nativo di Castelfranco Veneto, si trasferirà a titolo temporaneo alla Reggiana.
Dopo aver iniziato la carriera e aver fatto la gavetta nelle giovanili del club neroverde Kumi è pronto per un’avventura, seppure a scadenza, in un altro club.
Per il giocatore si tratterà di piccolo downgrade, dal momento che il Sassuolo, al momento, occupa il primo posto della classifica di Serie B, mentre il club che a breve lo accoglierà si trova al 12esimo posto.
Kumi ha militato nella Nazionale italiana Under 18 e Under 19 e in questa stagione nella seconda serie di campionato ha giocato in sole tre partite contro il Catanzaro, il Cesena e la Cremonese.
Questo il comunicato ufficiale del club neroverde:
“L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver ceduto all’AC Reggiana, con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025, il calciatore Justin Kumi. La società ringrazia Justin augurandogli le migliori fortune umane e professionali”.
Aggiornato al 15/01/2025 12:23
Il Celtic e Kieran Tierney hanno raggiunto un accordo: il terzino sinistro scozzese è pronto…
Il Milan dopo la partita con il Como, deve fare conto con diversi infortuni: prima…
Alberto Costa ha completato le visite mediche con la Juventus, pronto per una nuova avventura…
Como in trattative con Alex Valle per il ruolo di terzino sinistro: negoziazioni in corso…
Rúben Amorim risponde alla questione Rashford: "Il mio obiettivo è vincere domani". L'allenatore si concentra…
L' A-Cap ha avviato un' azione legale nel tentativo di bloccare la ricapitalizzazione del Genoa,…