MATIAS SOULE IN AZIONE IN EUROPA LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La Fiorentina e il Napoli mostrano interesse per l’ala della Roma, Matias Soulé, che potrebbe lasciare il club per ottenere più spazio in campo.
La Fiorentina e il Napoli stanno sondando il terreno per Matias Soulé, giovane talento della Roma. Secondo le ultime indiscrezioni, entrambe le squadre avrebbero chiesto informazioni sul giocatore, che potrebbe considerare un trasferimento per avere più opportunità di gioco. Nonostante l’interesse dei club, l’allenatore Claudio Ranieri desidera trattenere Soulè, ritenendolo una pedina importante per la sua squadra.
Soulè, attualmente poco utilizzato alla Roma, potrebbe trovare maggiore spazio in altre squadre di Serie A. Il Napoli, in cerca di rinforzi per la fascia, e la Fiorentina, desiderosa di aumentare la propria competitività, rappresentano destinazioni allettanti per il giovane esterno. La situazione è in continua evoluzione, con i dirigenti dei club impegnati in trattative che potrebbero portare a un cambio di maglia per il giocatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 29/01/2025 9:06
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è valevole…
Niccolò Fortini, giovane talento della Fiorentina, riflette sul futuro e pensa a un cambio di…
Lazio, il Campidoglio boccia la proposta concorrente: “Non valorizza la vocazione sportiva dello stadio”. Biancocelesti…
Ancelotti si mostra ottimista sulla partecipazione di Rüdiger alla prossima partita del Real Madrid contro…
Mats Hummels, tramite un video pubblicato sui propri profili social, ha annunciato il suo ritiro…
Il giovane Diego Lopez, ex giovanile di Real Madrid e Barcellona, sta guidando il Valencia…