Fiorentina e Riccardo Sottil avanti insieme, nel pomeriggio è arrivata l’ufficialità del rinnovo del contratto.
Rinnovo fino al 2026 per Riccardo Sottil: la Fiorentina, finalmente, mette a segno un prolungamento di contratto importante per uno dei giovani più promettenti e talentuosi del campionato italiano. Sottil che in estate è stato riscatto dalla dirigenza viola dal Cagliari è destinato a diventare uno degli elementi su cui fondare il futuro della squadra gigliata.
Questo il comunicato della Fiorentina: “ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. Il Club è estremamente soddisfatto per la firma di Riccardo, avendo il calciatore dimostrato negli anni il suo legame con la Fiorentina e con Firenze. L’augurio è che il futuro di Sottil possa riservare grandi soddisfazioni sia dal punto di vista individuale che di Squadra”.
Riccardo Sottil visibilmente soddisfatto ha rilasciato queste dichiarazioni al sito ufficiale viola: “Questo rinnovo è motivo d’orgoglio. A Firenze sono arrivato nel settore giovanile, ero un ragazzo e sono un uomo. Ringrazio la Fiorentina perché mi ha fatto maturare. La società sta dimostrando di credere in me e io devo ripagare la fiducia in campo. Continuiamo così, è la strada giusta. Dedico questo momento a chi mi sta vicino sempre: famiglia, amici e agente”.
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
Non è ancora ufficiale ma pare proprio che i Friedkin, dopo la Roma, riusciranno a…
Torna, come ogni settimana, la rubrica dedicata ai consigli del fantacalcio. La partita tra Lazio…
Il CT della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha commentato il sorteggio dei gironi di qualificazione…
Ai microfoni di Radio Roma Sound, durante la trasmissione Tackle, il dirigente sportivo Marco Ballotta…
Inter, il difensore Alessandro Bastoni si è raccontato in un lunga intervista concessa a Libero…