Calciomercato Sassuolo: dopo le innumerevoli voci della scorsa estate, Giacomo Raspadori si trova ancora una volta al centro del mercato.
Come riportato da Tuttomercatoweb.com, il procuratore di Giacomo Raspadori, Tullio Tinti, ha cercato, tramite delle dichiarazioni, di fare chiarezza riguardo le intenzioni del suo assistito. Che il centravanti classe 2000 sia uno dei pezzi pregiati del Sassuolo, ormai, lo sappiamo tutti. Il fatto è anche stato confermato dall’interesse di diversi top club italiani durante la scorsa estate, che avevano tentato sia il ragazzo che la società emiliana.
“Non sempre le notizie sono vere. Non è stato un mercato facile ma il ragazzo vuole giocare a Sassuolo e fare tutti i passaggi giusti” ha esordito l’agente della punta della Nazionale, che ha poi proseguito mettendo in risalto il tema del mercato invernale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Sassuolo, due club di serie A vogliono Scamacca a gennaio: i dettagli
Il calciomercato del Sassuolo passerà molto da Giacomo Raspadori. Il goldenboy, cercato da molte società italiane, vorrebbe rimanere in Emilia per continuare la sua crescita, ma le parole del suo agente sembrano far capire che la sua volontà potrebbe non essere rispettata.
“Via a Gennaio? Per il momento non ci sono le prospettive, ma nel calcio può succedere di tutto. Sono i club a decidere se cedere o meno, dobbiamo smettere di pensare che siano i procuratori a decidere“. Queste le parole del procuratore, che sembrano far intendere che, nonostante la voglia di restare dell’attaccante, la sua cessione non sia uno scenario da escludere totalmente già nella prossima finestra di trasferimenti.
Reggiana-Modena, valida per la 17° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà sabato…
Manca sempre meno all'inizio delle qualificazioni del Mondiale 2026 tra Stati Uniti, Messico e Canada.…
Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
Il Chelsea vince 3-1 nella gelida sfida di Conference contro l'Astana. Maresca ha parlato di…
Juventus-Venezia, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà all'Allianz Stadium…
Nella netta vittoria contro il Braga, il protagonista inaspettato della Roma è stato il laterale…