La Fiorentina lavora già al mercato che verrà: Barone e Pradè attivi nel cercare la conferma di elementi imprescindibili per Italiano.
La dirigenza viola si muove per il riscatto di Torreira e per provare a trattenere Odriozola ancora a Firenze.
Il laterale spagnolo è in prestito secco dal Real Madrid, il giocatore più volte ha fatto capire che non disdegnerebbe di rimanere ancora a Firenze. Per lui le opzioni sono due: o torna al Real Madrid o vuol proseguire l’avventura gigliata. Giocare titolare nella Casa Blanca è un po’ il sogno di ogni calciatore, e anche per Odriozola lo è. Se però il ritorno a Madrid non dovesse coincidere con la permanenza nelle merengues o non avere nessun orizzonte da titolare Odriozola preferirebbe rimanere ancora in viola.
La strategia della Fiorentina sarebbe quella di chiedere un allungamento del prestito con l’inserimento di un diritto di riscatto, inferiore ai 20 milioni, attualmente suggeriti dal Real Madrid.
Per quanto riguarda Torreira invece la Fiorentina ha il diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro a giugno per strapparlo dall’Arsenal. La volontà della Fiorentina e, soprattutto, del giocatore è di proseguire assieme, anche se la dirigenza gigliata proverà ad ottenere uno sconto dai Gunners.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina, in attesa di Cabral
Come scrive Firenzeviola.it, il futuro di Milenkovic è ancora tutto da scrivere. Il contratto in scadenza 2023 potrebbe aprire all’addio del difensore sicuramente più affidabile della Fiorentina, ma i rapporti tra il giocatore, entourage e Fiorentina sono ottimi.
Contatti e dialoghi continui tra le parti, per trovare la migliore soluzione, che non è detto non possa essere ancora Firenze visto il legame del giocatore con l’ambiente e con il tecnico Italiano. Se poi arrivasse l’Europa la quotazione permanenza salirebbe di molto.
Il Real Madrid continua a lavorare sul mercato per anticipare la concorrenza e rinforzare l'organico…
Calciomercato, c'è un giocatore spagnolo, attualmente in forza in Arabia Saudita, che è pronto a…
Israele-Belgio, Lukaku e compagni sfidano l'Israele in campo neutro, match valido per la sesta giornata…
Non un periodo felice per Caleb Okoli al Leicester, fuori dalle rotazioni di Cooper nelle…
Ai margini con ten Hag, con l'arrivo di Amorim le cose potrebbero cambiare allo United…
Lettonia-Armenia è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio…