Calciomercato Fiorentina, Amrabat impegnato in Coppa d’Africa con il suo Marocco al ritorno potrebbe essere protagonista altrove.
Il pezzo pregiato della rosa viola più vicino alla cessione nel mercato invernale è sicuramente il centrocampista marocchio Sofyan Amrabat. Dopo una prima stagione altalenante con Iachini e Prandelli, l’arrivo di Torreira in viola gli ha completamente chiuso gli spazi negli schemi di Italiano. Il tecnico lo ha utilizzato spesso, ma praticamente mai da titolare.
Come riporata violanews.com, su Amrabat, ora impegnato in Coppa d’Africa ci sono Sampdoria, Cagliari e Torino. Le tre società hanno chiesto informazioni, ma probabilmente si dovranno scontrare con le condizioni dei viola.
La Fiorentina è disposta a cedere il centrocampista in prestito solo se legato ad un obbligo di riscatto. Troppo alta la spesa fatta nel gennaio 2020, quasi 20 milioni per assicurarselo dall’Hellas Verona per vederlo deprezzato.
L’idea del calciatore è quella di tornare dal suo mentore Juric, al Torino. Vuole un campionato da protagonista, mentre Cagliari e Sampdoria non attirano le sue simpatie.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Fiorentina, stallo Vlahovic: si punta subito ad un big
Ai margini con ten Hag, con l'arrivo di Amorim le cose potrebbero cambiare allo United…
Lettonia-Armenia è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio…
Prima l'ottimismo, poi la doccia fredda. Il Lione ha registrato perdite per oltre 500 milioni…
Torna di scena la Nations League e a Vienna ci si gioca la promozione. Austria-Slovenia…
Il Napoli pensa già al futuro. La società azzurra non perde mai di vista il…
Marash Kumbulla ha definito Edoardo Bove il suo migliore amico nel calcio: i due sono…