Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe in mente diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino diversi obiettivi per rinforzare l’attacco del club toscano.
Secondo quanto riportato da La Nazione, i calciatori che il club viola avrebbe messo nel mirino sono l’attaccante dell’Udinese Lorenzo Lucca e il centravanti del Genoa Mateo Retegui.
Per quanto riguarda l’attaccante del club bianconero, non si scende sotto i 15 milioni e sarà decisivo l’incontro tra il Ds del club viola Pradè
e l’agente del calciatore Beppe Riso.Incontro fondamentale non solo per Lucca, ma anche per due calciatori che hanno lo stesso procuratore e sono finiti in orbita Fiorentina: come Marco Brescianini del Frosinone e il talento classe 2003 dell’Inter Valentin Carboni.
L’altro calciatore che il club gigliato avrebbe messo nel mirino è l’attaccante del Genoa Metteo Retegui, per cui il club rossoblù spara altissimo.
La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il club toscano tenti il tutto pere tutto per creare una grande squadra per il nuovo mister Raffaele Palladino.
Aggiornato al 19/06/2024 19:35
Como-Fiorentina, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola stamattina: Milan-Juventus e Coppa Davis gli…
Serie B, finisce 1-1 l'anticipo della quindicesima giornata tra Cosenza e Modena. Questo pomeriggio tocca…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…