Frosinone, colpo di mercato per Eusebio Di Francesco con l’arrivo del difensore centrale mancino del Bologna. Tutti i dettagli.
Il club ciociaro ha chiuso per l’arrivo del difensore dal Bologna, sopperendo in poche ore al mancato arrivo di Dean Huijsen. Il centrale olandese di proprietà della Juventus ha scelto infatti di indossare la maglia della Roma.
Il club giallazzurro si rafforza con il difensore che arriva con la formula del prestito. Il giocatore arriva a Frosinone dopo aver maturato solo tre presenze con Thiago Motta, di cui una in Serie A contro il Sassuolo.
Il comunicato: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Bologna per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Kevin Bonifazi. Il classe 1996 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30/06/2024”.
Con il suo arrivo Eusebio Di Francesco puntella al meglio la retroguardia, ultimamente in difficoltà. Il centrale mancino laziale potrà rilanciarsi dopo il poco felice periodo bolognese. E sognare anche la maglia azzurra.
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…