Categorie: Calciomercato

Galatasaray, accordo per Škriniar: Juventus beffata?

Il difensore slovacco Milan Škriniar, che non trova spazio nel PSG, avrebbe già trovato un accordo con i turchi del Galatasaray per gennaio.

Il difensore slovacco del PSG Milan Škriniar,che con il tecnico Luis Enrique non trova spazio, si sarebbe già accordato con i turchi del Galatasaray. Dopo l’ennesima non convocazione del tecnico spagnolo, l’addio a gennaio per lo slovacco sarebbe definitivo.

Galatasaray, accordo vicino con Milan Skriniar

I turchi del Galatasaray avrebbero trovato un accordo con il PSG per il difensore slovacco Milan Skriniar, che nel PSG di Luis Enrique non trova spazio. Da diverse partite il tecnico spagnolo non convoca lo slovacco, e per questo motivo l’annuncio dell’accordo con il club turco sarebbe vicino.

Skriniar è arrivato a Parigi l’estate dello scorso anno a parametro zero dall’Inter, dopo ben 6 stagioni in nerazzurro. Condite da 10 gol in 193 presenze, vincendo uno scudetto, 2 Coppa Italia e anche 2 Supercoppe Italiane. Di provenienza Zilina

, in Italia ha giocato pure nella Sampdoria: con 38 presenze.

In una stagione e mezzo trascorsa al PSG non si è mai imposto stabilmente, collezionando 29 presenze in tutto. Era stato presentato come pilastro difensivo, ma poi nelle gerarchie di Luis Enrique gli ha preferito Marquinhos: causa infortuni e prestazioni sotto tono. Nonostante tutto, con i parigini ha vinto il campionato francese e la Coppa di Francia. Inoltre, è uno dei pilastri della Nazionale slovacca.

Dopo diverse sirene mercato, tra cui anche in Italia, lo slovacco sembrerebbe decidersi di trasferirsi in Turchia. Era seguito dalla Juventus, ma il blitz del club turco ha cambiato i piani della società bianconera.

Tra il Galatasaray che il PSG si devono trovare gli accordi per la conclusione dell’affare. Per il giocatore il trasferimento in Turchia gioverebbe molto, visto che potrebbe giocare in Europa League, dove la sua esperienza in campo internazionale sarebbe utile alla squadra turca: impegnata per accedere agli ottavi di finale.

Aggiornato al 26/12/2024 16:43

Condividi
Pubblicato da
Andrea Costanzo

Gli ultimi aggiunti

Empoli-Genoa, probabili formazioni e dove vederla

Empoli-Genoa, match valido per la 18^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…

6 mins fa

Kings World Cup Nations, Sky trasmetterà alcuni match

Mancano pochi giorni all'inizio della Kings World Cup Nations e Sky ha annunciato che ha…

26 mins fa

Roma, in pole position per un ex Udinese

Per il reparto d'attacco, la Roma punta forte un giocatore che, in un certo senso,…

36 mins fa

Serie A, quanto guadagnano i dirigenti? Le cifre

Serie A, ecco le spese sostenute da alcune delle top società del campionato relative alla…

45 mins fa

Allenatori svincolati: la lista dei migliori senza squadra

Da Klopp a Zidane da Xavi ad Allegri. Ecco i migliori allenatori svincolati disponibili sul…

1 ora fa

Milan, Emery chiama Chukwueze: scambio in vista con l’Arsenal? I dettagli

Milan, il mese di gennaio potrebbe essere ricco di novità in casa rossonera. Entriamo qui…

1 ora fa