Genoa, è arrivato il momento di Felipe Caicedo: contro il Sassuolo finalmente disponibile.
Felipe Caicedo, arrivato a fine agosto dalla Lazio, sarà disponibile alla ripresa del campionato domenica 17 alle ore 15 contro il Sassuolo. In questa sosta l’attacante ecuadoriano ha superato il problema fisico accusato fin dall’arrivo in Liguria, ma durante questa sosta è tornato a lavorare a pieno regime agli ordini di Ballardini.
Si potrebbe ricomporre la coppia pensata a fine agosto Destro-Caicedo, anche se l’italiano, autore di un avvio scoppiettante di stagione è in dubbio per la prossima gara, dopo aver riportato una contrattura nel pre gara contro la Salernitana.
Caicedo sarà sicuramente un elemento importante per fare recuperare in fretta al Grifone posizioni di classifica, che attualmente non rispecchia quella che era la speranza iniziale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Sassuolo, due club di serie A vogliono Scamacca a gennaio: i dettagli
Con il mercato alle porte, le squadre di Serie A guardano ai possibili innesti. L'Empoli…
L'Inter mette sulla propria lista di osservati speciali anche un gioiellino del Como di Cesc…
Al termine di Monza-Juventus, l'allenatore bianconero, Thiago Motta, è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
L’attaccante ceco classe ‘96 ex Roma e Sampdoria, Patrick Schick, è finito nel mirino di…
Calciomercato Roma, la vittoria contro il Parma regala tre punti pesanti a Ranieri: si lavora…
Calciomercato Juventus, l'emergenza difensiva spingerà Cristiano Giuntoli a intervenire sul mercato a gennaio. Torna di…