Calciomercato Milan, sviluppi positivi sul fronte attaccanti. La dirigenza rossonera starebbe seriamente valutando un profilo interessante una volta ricevuto anche il benestare del reparto scouting. Andiamo a vedere cosa potrebbe succedere.
Calciomercato Milan, continua l’apprensione per il reparto offensivo costituito da Zlatan Ibrahimovic ed Olivier Giroud, oltre che ovviamente dal neo acquisto Pietro Pellegri. Soffermiamoci sui primi due, entrambi vittime di infortuni più o meno seri, ma che comunque ne stanno inibendo la continuità di presenza e di prestazioni. Il Milan ovviamente si aspettava qualcosa di diverso quando ha pianificato la stagione in corso.
Vanno di conseguenza effettuati ragionamenti di carattere successorio, un’attenta pianificazione per la prossima stagione. Impossibile non tenere conto dell’anagrafe dei due top player, ecco quindi che la dirigenza vorrebbe virare su una linea verde più spiccata. Si guarda quindi verso il campionato cadetto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Mino Raiola attacca il Milan:Sono disgustato dai fischi a Gigio;
E’ Lorenzo Lucca il giocatore entrato di prepotenza nei radar della dirigenza. Il giocatore rientra alla perfezione nel profilo adatto alla linea Elliott
, giovane, di grande potenzialità e con un ingaggio ancora sostenibile nonostante giocoforza il prezzo del cartellino riteniamo non sarà basso. Su di lui infatti ci sono gli occhi puntati da parte di Juventus, Inter e Fiorentina, ma non solo, ci sarebbero anche le attenzioni di alcuni club europei.Per l’occasione si è mosso in prima persona il capo scout del Milan Geoffrey Moncada il quale due settimane fa è andato a visionare il classe 2000 nato a Moncalieri durante la sfida di Serie B tra Lucca e Parma. Ed è stato una missione del tutto fruttuosa in quanto Lucca è andato in gol con una prestazione nell’insieme positiva. Nella sua prima stagione nella serie cadetta l’attaccante ha realizzato già 6 reti in 7 gare, numeri impressionanti che non possono non essere notati. Secondo le ultimissime indiscrezioni è quindi Lorenzo Lucca uno dei profili maggiormente seguiti dal Milan, seguiremo sviluppi.
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…