Genoa: si attende l’apertura del mercato invernale, tante le idee della società rossoblù. Da Pjanic e Vecino a Miranchuk e Younes
Il Genoa attende con ansia l’inizio della sessione invernale di calciomercato per offrire al tecnico Andriy Shevchenko gli uomini giusti.
Sono giorni di sfiancante lavoro per il nuovo direttore sportivo Johannes Spors, che dovrà piazzare i numerosi calciatori in esubero e aumentare il tasso tecnico di una rosa che rischia la retrocessione in Serie B. Il primo nome sulla lista dei desideri è quello di Miralem Pjanic, che potrebbe già lasciare il Besiktas e fare ritorno in Italia dopo le esperienze con Roma
e Juventus. Nonostante le smentite di rito dalla Turchia, il bosniaco resta un obiettivo.Il doppio piano B a centrocampo riguarda Aleksej Miranchuk, per il quale l’Atalanta chiede 15 milioni di euro, e Matias Vecino, in uscita dall’Inter. Si guarda poi all’attacco, dove si abbandonerà l’idea della doppia punta per creare un 4-3-3 più dinamico e pericoloso.
Nel mirino del Genoa ci sono Amin Younes, in prestito all’Eintracht Francoforte dal Napoli; Jørgen Strand Larsen, classe 2000 che milita nel Groningen e fa già parte del giro della Nazionale norvegese; Riccardo Orsolini del Bologna; infine Samu Castillejo, il quale vanta anche corteggiamenti dalla Spagna.
Lascia l'incarico di allenatore dell'Arsenal under 18 Jack Wilshere, che ha ringraziato lo staff per…
Le qualificazioni per i prossimi Mondiali, a volte, possono sorprendere: è il caso della partita…
Italia-Francia, match valido per la sesta giornata di Nations League. L'incontro è in programma domenica…
Fiorentina, Palladino ha concesso una lunga intervista al quotidiano La Repubblica questi alcuni suoi passaggi…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola stamattina: tanto tennis con le ATP…
Atalanta, Giorgio Scalvini è tornato a disputare una partita, seppur amichevole, a Zingonia. Al rientro,…