La dirigenza del Sassuolo sta lavorando al mercato, con il ds Carnevali che farà altre cessioni prima dell’arrivo di Ruan, difensore brasiliano del Gremio.
Il mercato si avvicina e il Sassuolo non vuole farsi trovare impreparato. In attesa di Boga, sempre più vicino all’Atalanta di Gasperini, Dionisi dopo il deludente 0-3 contro il Bologna cerca dei rinforzi per una salvezza molto tranquilla che potrebbero arrivare dal Brasile.
La squadra di Dionisi alterna grandi prestazioni, come per esempio quelle contro Lazio, Fiorentina e Milan a prestazione come quella di Bologna e per questo il tecnico vuole tornare a vincere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>La conferenza stampa di Italiano, cosa filtra in vista del Sassuolo
Per puntare a nuovi obiettivi, il ds Carnevali dovrà prima fare diverse cessioni sul mercato, a cominciare dalla difesa. Secondo TuttoCagliari.net infatti Goldaniga potrebbe presto trovare l’accordo con il Cagliari, alla ricerca di un nuovo difensore visto che Diego Godin lascerà la Sardegna. Non appena il ds Carnevali preleverà Ruan, difensore classe ’99 già acquistato in estate dal Gremio, lascerà partire Goldaniga verso la Sardegna.
Da valutare poi le questioni legate a Berardi, Scamacca e Frattesi, che potrebbero partire a giugno, quando il prezzo del cartellino dei giocatori neroverde potrebbe lievitare ulteriormente.
Nella prossima sessione di Calciomercato sono previsti numerose operazioni nel mercato difensivo in virtù dei…
Quando si tira troppo la corda, rischia di spezzarsi: è quanto sta accadendo tra il…
È tempo di sosta nazionali e la Nations League prepara i primi verdetti. Norvegia-Kazakistan può…
Germania, effetto Elon Musk: dopo le esternazioni politiche del patron di X c'è chi prende…
La Juventus sta lavorando per blindare una delle sue certezze in difesa: il rinnovo di…
Italia-Francia: entrambe le squadre sono già qualificate ai quarti di finale. Dunque si contendono il…