Hellas Verona, i gialloblù puntano sul talento in prestito per rilanciare una stagione complicata e portare entusiasmo alla squadra.
Lotta salvezza significa sfruttare ogni occasione, e il Verona sembra determinato a fare proprio questo. Nonostante una classifica che lascia poco spazio agli entusiasmi, la dirigenza gialloblù lavora alacremente sul mercato per migliorare la rosa e infondere nuova energia alla squadra. L’ultima idea? Riportare Cyril Ngonge in maglia scaligera per rinforzare la rosa di Paolo Zanetti
.Secondo le indiscrezioni riportate da Alfredo Pedullá, il Verona sta sondando la possibilità di un prestito per il ritorno di Cyril Ngonge, attualmente in forza al Napoli di Antonio Conte. Il giovane talento belga sta trovando poco spazio sotto la guida del tecnico pugliese, e un trasferimento potrebbe rappresentare un’opportunità sia per il giocatore che per i gialloblù.
Ngonge, che aveva già indossato la maglia del Verona in passato, ha dimostrato di poter essere un elemento incisivo, capace di dare profondità e qualità all’attacco. Un ritorno al Bentegodi potrebbe rappresentare l’occasione per ritrovare continuità e aiutare la squadra a uscire da una situazione difficile.
Aggiornato al 07/01/2025 19:01
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in una lunga intervista a Il Corriere…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Parma ha annunciato l'acquisto del norvegese…
Gennaio sarà un mese di cambiamenti anche per il Napoli di Conte. Non sono previsti…
Il Tottenham sta finalizzando l'accordo per l'acquisto del talentuoso difensore sudcoreano Kim Min-jae. L'annuncio ufficiale…
Lukas Klisys è vicino a prolungare il suo contratto con il Genoa fino al 2027,…
Questo di gennaio potrebbe essere l'ennesimo mercato deludente per i tifosi del Torino, con due…