Calciomercato
Hellas Verona, si punta al ritorno Ngonge
Hellas Verona, i gialloblù puntano sul talento in prestito per rilanciare una stagione complicata e portare entusiasmo alla squadra.
Lotta salvezza significa sfruttare ogni occasione, e il Verona sembra determinato a fare proprio questo. Nonostante una classifica che lascia poco spazio agli entusiasmi, la dirigenza gialloblù lavora alacremente sul mercato per migliorare la rosa e infondere nuova energia alla squadra. L’ultima idea? Riportare Cyril Ngonge in maglia scaligera per rinforzare la rosa di Paolo Zanetti.
Secondo le indiscrezioni riportate da Alfredo Pedullá, il Verona sta sondando la possibilità di un prestito per il ritorno di Cyril Ngonge, attualmente in forza al Napoli di Antonio Conte. Il giovane talento belga sta trovando poco spazio sotto la guida del tecnico pugliese, e un trasferimento potrebbe rappresentare un’opportunità sia per il giocatore che per i gialloblù.
Ngonge, che aveva già indossato la maglia del Verona in passato, ha dimostrato di poter essere un elemento incisivo, capace di dare profondità e qualità all’attacco. Un ritorno al Bentegodi potrebbe rappresentare l’occasione per ritrovare continuità e aiutare la squadra a uscire da una situazione difficile.
Calciomercato
PSG, con Achraf Hakimi è rinnovo a lungo termine
Achraf Hakimi ha firmato un nuovo contratto con il PSG fino al 2029, dimostrando ancora una volta il suo amore per il club.
Il nuovo capitolo di Hakimi al PSG
Achraf Hakimi, talentuoso terzino marocchino, ha siglato un’estensione del suo contratto con il Paris Saint-Germain fino a giugno 2029. La notizia, riportata dall’affidabile insider di mercato Fabrizio Romano, sottolinea l’attaccamento del giocatore al club parigino.
Hakimi, noto per la sua velocità e abilità nell’attacco, continua a essere un elemento chiave per la squadra. Questo prolungamento contrattuale è un segnale forte del PSG, che intende costruire un futuro solido attorno a giovani talenti di calibro internazionale.
L’impatto di Hakimi sul progetto del PSG
Da quando è arrivato al PSG, Hakimi ha dimostrato di essere un giocatore essenziale per la squadra, contribuendo con prestazioni di alto livello sia in difesa che in attacco. Il rinnovo del contratto fino al 2029 indica chiaramente l’intenzione del club di mantenere una rosa competitiva e di lunga durata.
Il suo impegno e la sua passione per il club francese lo rendono non solo un giocatore fondamentale sul campo, ma anche un simbolo per i tifosi. Continuando su questa strada, Hakimi potrebbe diventare una leggenda del club parigino.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴🔵🇲🇦 Achraf Hakimi has already signed new deal at Paris Saint-Germain until June 2029, to be official soon.
He’s been showing once again his love for PSG. pic.twitter.com/ag1nzEscqR
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 23, 2025
Calciomercato
Milan, altri contatti con la famiglia di Bondo: si valuta la situazione
Milan, come scriviamo da tempo, Bondo è uno dei concreti obiettivi per gennaio. Un importante rinforzo della linea mediana. Vediamo qui di seguito la situazione.
E’ Warren Bondo il principale obiettivo per la linea mediana dei rossoneri. Sappiamo infatti che il classe 2003 francese era già attenzionato anni fa dal Milan, ma la tenera età unita al fatto che vi fossero alcuni dubbi sul carattere dello stesso avevano fatto desistere l’allora dirigenza dall’acquisto.
Le cose tuttavia sono cambiate e da settimane Geoffrey Moncada sta dialogando con la famiglia del giocatore la quale ne cura gli affari. Il dubbio non è tanto legato al passaggio, i rossoneri sembrano essere ben posizionati, ma sulla tenuta fisica siccome Bondo ha riportato un infortunio dietro la coscia contro il Bologna che è ora in fase di valutazione. Seguiranno sviluppi.
Calciomercato
Milan, atteso Kyle Walker all’ora di pranzo
Kyle Walker si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan: il terzino inglese arriverà in città oggi, pronto a firmare fino al 2027.
L’arrivo di Kyle Walker a Milano
Oggi è il giorno di Kyle Walker al Milan. Alle 13:00, l’esperto terzino inglese atterrerà all’aeroporto di Linate, pronto a iniziare una nuova avventura con i rossoneri. Dopo aver rifiutato una ricca offerta dall’Arabia Saudita, Walker ha scelto il Milan, segno di quanto il club italiano sia ancora una destinazione ambita per i grandi calciatori.
L’accordo prevede un prestito con opzione di acquisto dal Manchester City, una mossa strategica che permette al club milanese di rinforzare la sua difesa con un giocatore di comprovata esperienza internazionale.
Le visite mediche e la firma del contratto con il Milan
Una volta atterrato, Walker si sottoporrà alle consuete visite mediche prima di apporre la sua firma sul contratto che lo legherà al Milan fino al 2027.
Questa operazione di mercato rappresenta un importante colpo per la dirigenza rossonera, che aggiunge un tassello fondamentale alla squadra, migliorando ulteriormente una rosa già competitiva. L’acquisto di Walker non solo rinforza la linea difensiva, ma porta anche leadership e carisma nello spogliatoio, elementi essenziali per affrontare le sfide future.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Today it will be Kyle #Walker day at #ACMilan. He will land at Linate Airport at 1pm. Then he will have medicals and will sign the contract until 2027. He arrives on loan with the option to buy from #ManchesterCity and has also turned down a rich bid from Saudi to join #Milan
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 22, 2025
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Champions League2 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato7 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli