Thomas Müller e il Bayern Monaco verso la separazione a fine stagione, nonostante il desiderio del calciatore di restare.
Il Bayern Monaco sembra intenzionato a separarsi da Thomas Müller al termine della stagione, come riportato da BILD e Kicker. Nonostante il desiderio del calciatore di continuare a vestire la maglia del club bavarese, le indicazioni attuali suggeriscono che non verrà offerto un nuovo contratto all’attaccante tedesco. Müller, simbolo e bandiera del Bayern, si troverà quindi a dover valutare nuove opzioni per il suo futuro calcistico. La decisione ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, ma la direzione sembra già tracciata.
La notizia della possibile separazione ha già suscitato reazioni tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Thomas Müller, con la sua esperienza e il suo carisma, ha rappresentato una figura centrale nella squadra per molti anni, contribuendo a numerosi successi del Bayern. I prossimi passi formali, che definiranno il futuro del giocatore, sono attesi a breve, ma la mancata offerta di un nuovo contratto sembra un segnale chiaro da parte del club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 31/03/2025 15:55
Friburgo-Borussia Dortmund è uni dei match validi per la 28^ giornata di Bundesliga ed è…
Monza, Stefano Sensi ha scelto Federico Pastorello come suo nuovo agente, segnando una svolta significativa…
Genoa-Udinese, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida tra la squadra di Vieira…
L'Inter è concentrata a portare a termine una stagione che potrebbe diventare storica. La dirigenza…
La questione della reputazione rimane centrale nel mondo del calcio, specialmente per il futuro di…
Il TAR della Toscana ha accolto il ricorso presentato dal Cagliari contro il provvedimento che…