Secondo il Giornale, la sconfitta interna contro il Benfica, ha aperto una breccia enorme nel club bianconero
La Juventus è entrata in un vortice dal quale è difficile uscire con facilità. Con tutta probabilità, salvo miracoli, dovrebbe uscire dalla Champions League già nella fase a gironi.
Ciò comporterebbe una perdita di denaro ingente, che visto il bilancio, già in apnea, rischia di divenire un problema davvero di proporzioni importanti.
La dirigenza in questo caso, dovrebbe pianificare una nuova cessione in stile De Ligt, per finanziare un nuovo mercato in entrata. Prima però di entrare in discorsi, ancora leggermente futuristici, analizziamo la questione messa in evidenza dal Giornale.
Secondo il quotidiano della famiglia Berlusconi, i tifosi juventini avrebbero già dato il benservito a Massimiliano Allegri. Vorrebbero la promozione di Paolo Montero, un ex calciatore rimasto nella storia del club.
L’uruguaiano, rappresenterebbe un segnale di continuità nel segno della Juve. Un uomo di casa, come fu Antonio Conte. Gli stessi supporters che chiedono a gran voce anche il ritorno di Alessandro Del Piero, al posto di Pavel Nedved.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…