L'uruguaiano, rappresenterebbe un segnale di continuità nel segno della Juve. Un uomo di casa, come fu Antonio Conte. Gli stessi supporters che chiedono a gran voce anche il ritorno di Alessandro Del Piero, al posto di Pavel Nedved.Il Giornale: "I tifosi bianconeri vogliono un nuovo tecnico"

L'uruguaiano, rappresenterebbe un segnale di continuità nel segno della Juve. Un uomo di casa, come fu Antonio Conte. Gli stessi supporters che chiedono a gran voce anche il ritorno di Alessandro Del Piero, al posto di Pavel Nedved.Autore

Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.





