Milan e Napoli potrebbe essere ricordata non soltanto per il risultato, ma anche per importanti intrecci che stanno nascendo anche sul fronte del mercato a gennaio. Il nome caldissimo è quello di Franck Kessiè i cui impegni con la nazionale della Costa d’Avorio lo hanno rilanciato, il centrocampista è stato infatti autore della rete contro il Niger. Nonostante però questa prestazione, il giocatore da gennaio sarà sul mercato, da iniziò anno non si visto quello che si cercava in lui, anzi si è notata un’involuzione preoccupante che a dire il vero si era già intuita nella seconda par della scorsa stagione quando erano emersi anche limiti caratteriali da non sottovalutare.
Le parole del tecnico Stefano Pioli in conferenza stampa sono di totale riapertura, l’intenzione è sicuramente quella di recuperare il rapporto per avere tutti a disposizione in una fase del campionato complicata. Ha ribadito che non vuole chiudere la porta in faccia a nessuno, ma sono poi i giocatori che devono avere gli atteggiamenti giusti. E sono proprio gli atteggiamenti di Kessiè che potrebbero spingere la dirigenza a cederlo.
Il Milan ha ormai preso in considerazione l’ipotesi della cessione ad una cifra non inferiore ai 16 milioni di euro per non generare una minusvalenza. Il Napoli sarebbe quindi molto interessato, è difatti la squadra che si sarebbe mossa per prima con il Ds Giuntoli che ha avviato i primi contatti con Boban e Maldini e siamo sicuri nel giro di un paio di settimane inizierà una vera e propria trattativa per il centrocampista.
"La storia della Juventus: il romanzo bianconero", di Fabiana Della Valle edito da Diarkos, riassume…
Quando verrà recuperata Fiorentina-Inter? La partita, interrotta per il malore occorso a Edoardo Bove, non…
La Roma cerca di cambiare il proprio destino. I giallorossi vogliono risalire la classifica con…
Milan, abbiamo visto durante la gara contro l'Empoli come una semplice mossa a centrocampo possa…
Milan Futuro, anche in casa della Ternana arriva una pesante sconfitta. Fa festa il grande…
Bove ha accusato un forte malore ed è stato portato d'urgenza in ospedale. Cadono le…