Categorie: Notizie

Nuova maglia Juventus 2020/21, le anticipazioni

La maglia della Juventus di questa stagione 2019/20 ha infiammato le critiche sul web soprattutto da parte dei tifosi, che non hanno capito l’assenza delle strisce. Dall’anno prossimo però secondo indiscrezioni dovrebbero tornare. Il sito  “La Maglia BIanconera” da sempre preso come riferimento per quanto riguarda le anticipazioni sulle divise della Juventus, aveva già anticipato questo ritorno a giugno, confermandolo ieri con le anteprime pubblicate sui social.

La prima maglia

Si ritorna alle righe verticali e dovrebbero essere tramite delle ‘pennellate’ nere su sfondo bianco

. Domina il colore bianco, possibili stripes adidas loghi e colletti dorati.

La maglia away

La seconda maglia dovrebbe essere invece sempre su una tonalità di blu, ma diversa rispetto a quella che i bianconeri indossano in questa stagione.

La terza maglia

Per quanto riguarda la terza maglia c’è un po di sorpresa, che potrebbe essere addirittura tigrata: un nero su sfondo arancione che come disegno può ricordare le attuali divise d’allenamento rosa e nero.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Tripodi
Tag: Juventus

Gli ultimi aggiunti

Udinese-Parma 1-0, Goal e Highlights

Al Bluenergy Stadium l'Udinese di Kosta Runjaic ospita il Parma di Cristian Chivu. L'incontro è…

7 ore fa

Under 15, domani andrà in scena il Derby di Milano

Come per le Prime Squadre, anche per le Under 15 il derby è una cosa…

8 ore fa

Genoa-Empoli, statistiche e curiosità

La 27° giornata della Serie A vede di fronte Genoa-Empoli, che si giocherà domani alle…

9 ore fa

Newcastle-Brighton: probabili formazioni e dove vederla

 Newcastle-Brighton, match valido per gli ottavi di finale di FA Cup, vedrà i Magpies ospitare…

9 ore fa

Roma-Como: statistiche e curiosità

 Roma-Como, match valido per la 27ª giornata di Serie A Enilive, vedrà la squadra allenata…

9 ore fa

Inter, Dimarco: “Ho avuto un problema al flessore. Feyenoord? Vediamo domani. Sul gol…”

Il giocatore dell'Inter, Federico Dimarco, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita della gara…

10 ore fa