Inter, in casa nerazzurra ragionano già sulle strategie di mercato per la stagione 2024/25 e due giocatori hanno un piede fuori dalla Pinetina. Andiamo a vedere i dettagli.
A volte è una questione di fortuna, di forma fisica e di ambientamento. Oppure semplicemente un allenatore fa delle scelte e alcuni giocatori escono dal progetto. In casa nerazzurra sembra senza prospettive il futuro di due giocatori in particolare. Andiamo a vedere di chi si tratta.
Il primo è Stefano Sensi, tornato alla Pinetina dopo il prestito al Monza. Aveva fatto un buon precampionato prima di cedere ai problemi fisici che ormai lo attanagliano da anni. La società ha deciso di dare il via libera all’atleta per giugno, ma anche per gennaio.
Ovviamente deve arrivare una offerta interessante, altrimenti finisce la stagione con Simone Inzaghi che lo stima. L’altro è l’olandese Davy Klaassen arrivato in estate e poco utilizzato fino ad ora ed in fondo alle gerarchie. Non si è ambientato tatticamente.
Con ogni probabilità lascerà poche tracce e tornerà in Olanda, ma potrebbe anche finire in Arabia Saudita o in Germania dove ha mercato. Resta il rammarico di non aver visto all’opera un giocatore di classe indiscussa, ma dal carattere un po’ friabile.
Aggiornato al 18/12/2023 9:24
Con la trattativa per il rinnovo di Kvaratskhelia che non si sblocca, il Napoli sta…
Il Torino per il mercato di gennaio è in cerca di almeno un attaccante che…
In un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Gianfranco Zola ha toccato diversi argomenti, partendo da…
La Juventus deve sistemare il reparto offensivo: Milik sembra sparito dai radar, mentre Vlahovic è…
Atalanta, Gian Piero Gasperini deve fare i conti con una corta molto corta in attacco.…
In giornata arriverà il sostituto di Alberto Gilardino in casa Genoa: Patrick Vieira firmerà il…